X Factor On Ice: il 23 dicembre a Torino le star del ghiaccio incontrano i semifinalisti del talent

By on novembre 29, 2012
foto evento x factor on ice

text-align: center;”>foto evento x factor on ice

X FACTOR pensa sempre più in grande. Dopo i successi raccolti quest’anno dalla sesta edizione del talent musicale, la produzione ha deciso di partecipare a uno degli show più incredibili dell’anno. Il 23 dicembre alle 17 presso il Palavela di Torino, infatti, i semifinalisti del programma saranno protagonisti di una serata – intitolata X factor On Ice – in cui si esibiranno dal vivo facendo da colonna sonora alle evoluzioni delle stelle del pattinaggio su ghiaccio.

ChiaraIcsDaniele, Davide, Cixi e anche i Freres Chaos daranno infatti vita ad uno spettacolo inedito che per la prima volta è stato organizzato in accordo con la produzione di X factor. Saranno presenti allo show anche Florent Amodio, il francese che ha vinto la medaglia d’oro agli Europei, nonchè i campioni italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton, e ancora Ondrej Hotarek, la star statunitense Sasha Cohen e la campionessa europea del 2011 Sarah Meier. Mentre i ragazzi canteranno le loro canzoni i campioni pattineranno sulla pista attorno al palcoscenico, creando un’atmosfera davvero unica.

X FACTOR ON ICE ha già aperto i botteghini per la vendita dei biglietti, possibile sul sito Ticketone e presso le rivendite abituali. I tagliandi sono disponibili anche presso la biglietteria del Palavela di Torino in via Ventimiglia 145 ingresso nord nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 23, sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 15. Per coloro che invece vorranno assistere all’evento comodamente seduti nella poltrona di casa, Sky Uno trasmetterà la serata il 26 dicembre alle 21.

X FACTOR invece sarà in onda questa sera alle 21,10 su Sky Uno con la sua settima puntata live. Non perdete l’appuntamento con il programma che decreterà i quattro finalisti e vedrà i concorrenti esibirsi per la prima volta con i loro inediti. Ospite speciale è il cantante inglese Mika.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *