Zelig 2013 passa al lunedì e sarà condotto dal Mago Forest e da Teresa Mannino. Ecco tutte le novità

By on
Logo di Zelig edizione 2013

text-align: justify”>Logo di Zelig edizione 2013ZELIG 2013 PASSA AL LUNEDì: ECCO LE NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE. Il programma comico di Canale 5 si prepara ad una piccola rivoluzione che si spera possa servire a dare nuova linfa al programma che negli ultimi anni ha perso un po’ di smalto. Così la rivoluzione passa dalla conduzione: non ci saranno né Claudio Bisio né Paola Cortellesi, al loro posto arrivano il Mago Forest e Teresa Mannino, come vi avevamo anticipato un po’ di mesi fa. Una conduzione quindi che sarà sicuramente diversa rispetto a tutte le altre edizioni del programma, l’ obiettivo è quello di tornare al cabaret mettendo da parte quanto più possibile il varietà. Ma i conduttori non saranno l’ unica novità della prossima edizione che partirà a gennaio.

Zelig 2013, infatti, cambierà il proprio giorno di programmazione passando dal venerdì al lunedì e per non stravolgere troppo il pubblico nella prima puntata ci sarà ospite Claudio Bisio come in una sorta di passaggio del testimone. Nell’ ultima puntata è poi prevista la presenza di Paola Cortellesi sempre per dare un senso di continuità al programma. Le novità della prossima edizione sono tante e anche la band sarà completamente nuova: si passa, infatti, a quella di Giuliano Palma. Cambia anche la location da dove andrà in onda il programma: si abbandona il palco dell’ Arcimboldi e si passa ad una tensostruttura costruita in piazzale Cuoco come se fosse un tendone di un circo. La struttura potrà ospitare circa 2000 persone.

Zelig 2013: novità anche nel cast dei comici che si esibiranno sul palco del programma comico di Canale 5. Gli autori del programma annunciano che il 50% di questi sarà completamente nuovo: giovani sui quali si punta tantissimo. L’ altra metà, invece, sarà composta dai personaggi storici di Zelig: Ale e Franz, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Leonardo Manera, Ficarra e Picone, Enrico Bertolino e Raul Cremona. Ci saranno anche due grandi ritorni nel programma: Sconsolata e i Fichi D’india, nomi che mancavano nel cast da dieci anni. Infine gli autori hanno svelato di aver pensato a Paolo Bonolis come conduttore, ma che alla fine hanno avuto paura che il programma si stravolgesse troppo. Queste sono tutte le novità di Zelig 2013.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *