Affari Tuoi: dal 26 dicembre al 6 gennaio arriva il ricco “Pacco Befana”

By on dicembre 26, 2012
affari tuoi giusti 2013

text-align: justify”>affari tuoi giusti 2013

AD AFFARI TUOI ARRIVA IL PACCO BEFANA – Dopo aver salutato l’ingordigia dei cenoni del 24 e 25 dicembre, da oggi Affari Tuoi molla definitamente il “Pacco Natale” per rimpiazzarlo con uno più attuale: il “Pacco Befana”. Sarà proprio il “Pacco Befana” la novità che accompagnerà il game show di RaiUno da oggi 26 dicembre fino al giorno dell’Epifania che, come è ben noto, “tutte le feste porta via”. Questo speciale pacco, come per il suo predecessore, cela una serie di premi in base alla fortuna del concorrente.

Nella pesca del “Pacco Befana” infatti sarà possibile trovare un premio dal valore monetario che oscilla fra i 5 e i 12mila euro. Si potrà vincere: il carbone, un cotechino con lenticchie, un prosciutto, 10 kg di parmigiano, un cesto natalizio, uno smartphone, un buono carburante, un weekend per due persone, un televisore HD o addiritura un’automobile.

Come funziona il Pacco Befana di Affari Tuoi? E’ presto detto. Il concorrente in gara, in ogni turno, deve aprire (ed eliminare dal gioco) diversi pacchi. Se fra i pacchi eliminati becca quello chiamato “Pacco Befana”, verrà chiamato un sacchetto con all’interno i 10 premi sopra citati. Il concorrente a quel punto pescherà alla cieca un premio fra quelli nel sacchetto; premio che resterà nelle mani del concorrente fino a fine gara. Solo se il concorrente accetta l’offerta telefonica del “Dottore” il premio del “Pacco Befana” verrà perso.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *