Aida Yespica: sola al mare … ma nuovo amore in vista

By on dicembre 19, 2012

foto aida yespica Aggiornamento sulla bella Aida Yespica, che in formissima, si gode qualche giorno di relax al mare in Venezuela, in compagnia del figlio Aaron, avuto dal calciatore Matteo Ferrari e della sorella: nessun uomo in vista insomma … puro relax al mare in famiglia! Nessuna traccia infatti del marito Leo, sposato in fretta e furia qualche mese fa e con il quale dopo un brusco allontanamento pareva esserci stata una riappacificazione … che invece pare quindi non esserci stata davvero ma non è tutto, perchè si vocifera che oltre ad essere definitivamente finita con il marito Leo, oggi, accanto alla bella Aida Yespica, ci sia già un altro uomo …

Nuovo amore in vista quindi, anche se in Venezuela, mentre gioca sul bagnasciuga col figlio Aaron, la bella Aida Yespica appare sola, senza una presenza maschile, a parte quella del figlioletto s’intende, con il quale la showgirl Aida Yespica, sull’isla margarita appare felice e radiosa! E’ certo che con il fisico da ballo, come appare anche in questi nuovi scatti, che la ritraggono con un bikini a fascia azzurro, a dispetto della rottura con il marito Leo, alla bella Aida Yespica non mancheranno i pretendenti … ma per saperne qualcosa in più, dovremo aspettare il suo rientro nella città della madonnina.

Solo una volta che sarà rientrata a Milano, sarà infatti possibile seguire la bella Aida Yespica nelle serate mondane e scoprire di più sul suo nuovo amore, nella speranza che sia finalmente il principe azzurro giusto! Voi che dite, sarà la volta buona? Noi incrociamo le dita …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *