Alba Parietti torna conduttrice su Vero Tv dall’8 gennaio

By on dicembre 20, 2012
alba parietti vero tv 2013

text-align: justify”>alba parietti vero tv 2013

ALBA PARIETTI CONDUTTRICE PER VERO TV NEL 2013– Vero, il canale del digitale terrestre di Guido Veneziani Editore, si prepara ad una importante new entry nel parterre dei conduttori. Infatti, a partire dall’8 di gennaio 2013,  un altro volto noto della televisione italiana farà il proprio esordio nella squadra: stiamo parlando di Alba Parietti. In quest’ultimo,  abbiamo visto la Parietti come tifosa per “Quelli che” da Victoria Cabello e anche come opinionista al “Cristina Parodi Live”; nell’ultimo periodo inoltre si è dedicata al lancio del libro autobiografico “Da qui non se ne va nessuno”. Ma era dai tempi di “Alballoscuro” (trasmissione andata in onda nel 2011 su La 7D) che Alba Parietti non tornava alla conduzione di un programma tutto suo.

Dunque ripartirà a breve la sua carriera da conduttrice, più splendida e pungente che mai, nel mondo del piccolo schermo assieme ai già riconfermati Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta (celere addio per Emilio Fede). La “Alba Nazionale” ha così commentato questo nuovo progetto formato tv:

Mi piacciono le sfide e, anche se i programmi del canale sono rigidi, ci sarà occasione di potermi esprimere all’interno dei diversi contenitori. Fra le rubriche, tengo di più è quella del mercoledì pomeriggio, in cui mi prefiggo di dare il massimo spazio a puntate monografiche dedicate a personaggi di cui l’Italia deve andare fiera

Parlando di indiscrezioni e di quali grandi ospiti le piacerebbe avere in studio, la Parietti esclama:

Vorrei intervistare personaggi che con la loro umiltà e caparbietà hanno reso grande il nostro Paese. Posso anticiparvi che molto probabilmente a gennaio avremo con noi uomini come Don Andrea Gallo e Alex Zanardi…

Insomma, sembra davvero una nuova rubrica con i controfiocchi che probabilmente non ci farà rimpiangere non più di tanto l’addio definitivo a “Cristina Parodi Live”, cancellato per via dei troppi costi e dei pochi ascolti incassati. Da noi di lanostratv.it i migliori auguri ad Alba Parietti per questa nuova avventura.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *