Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? E’ solo una bufala

By on dicembre 6, 2012
Madalina Diana Ghenea e Nina Senicar

aldo giovanni e giacomoAldo, Giovanni e Giacomo si separano? No, è solo una bufala. Oppure un errore di valutazione, per metterla in modo più blando. Dunque, la news in questione è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli durante il programma Celebrity Now: “Pare che il più irrequieto sia Giacomo – ha detto – sempre più interessato a una carriera individuale… Alla conferenza del loro spettacolo teatrale a Milano, ha zittito per tre volte il povero Aldo davanti ai giornalisti. Quest’ultimo se ne è andato via dicendo: ‘l’intervista la fate voi’“. In pratica, il trio sarebbe scoppiato per motivi personali, tensioni e incomprensioni ormai irrisolvibili. Dopo che la Lucarelli ha sganciato una bomba simile, naturalmente, mezzo Paese è entrato in un stato di allarme e/o sconforto.

Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? La domanda si è diffusa velocemente da Nord a Sud, e tutti sono partiti alla disperata ricerca di un risposta attendibile. A questo punto sono dovuti intervenire loro. I diretti interessati. Prima hanno lasciato un messaggio ironico su Facebook: “Stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni. Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell’autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!“). Poi, casomai ci fossero ancora dubbi di sorta, è arrivato pure il comunicato stampa ufficiale. 

Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? Nemmeno la profezia Maya – hanno scritto nella suddetta nota – ci potrà separare: abbiamo prenotato per il 21 dicembre un loculo di 120 mq vista mare a Trieste dove attendere ciò che sarà di noi. Così anche tra 1 milione di anni gli archeologi ci ritroveranno insieme: saremo le mummie Ald-OTZI, Giovann-OTZI e Giacom-OTZI. Scherzi a parte, abbiamo prenotato una tripla in un ospizio: nessuno di noi si vuole perdere lo spettacolo degli altri con bavaglino e catetere“. E allora prendete nota, perché Aldo, Giovanni e Giacomo hanno cominciato il tour teatrale Ammutta Muddica e andranno avanti fino al 30 aprile, con buona pace della Lucarelli. Inoltre stanno registrando alcuni spot televisivi e nel Natale del 2014 uscirà nelle sale cinematografiche un film distribuito da Medusa. Ah! Hanno anche lanciato il nuovo canale Youtube!

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *