Alessandra Amoroso torna con due live e il nuovo album nel 2013

By on dicembre 16, 2012

text-align: center;”>Alessandra Amoroso

Dopo mesi di silenzio finalmente Alessandra Amoroso torna a far parlare di se, facendo la gioia dei suoi numerosi fans. Non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo, si sapeva da tempo, ma sarà presente nell’ultima tappa della tournèe di Biagio Antonacci che concluderà i suoi spettacoli live con “Insieme Finire – Concerto Evento”, giovedì 19 dicembre in Lombardia presso il Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano. L’ultimo evento di prestigio durante il quale la cantante si è esibita è stato il concerto del Tezenis Live, tenutosi lo scorso 5 settembre all’Arena di Verona. Ora l’ex concorrente di Amici si prepara a riproporre i suoi più grandi successi con esibizioni live e a duettare con Biagio Antonacci che l’ha fortemente voluta nell’ultima data della sua tournèe. Con lei saliranno sul palco anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e i Club Dogo.

alessandra-amoroso-amici

L’artista salentina è comunque impegnata su più fronti in questo periodo: è in corso infatti la preparazione del suo nuovo album, che prevede la collaborazione con Tiziano Ferro e che uscirà molto probabilmente nel 2013. La vedremo inoltre esibirsi al concerto “La musica nel cuore” che avrà luogo sabato prossimo a Nardò in provincia di Lecce, presso lo Stadio Giovanni Paolo II, il cui ricavato sarà devoluto a scopo benefico all’associazione onlus “Aiutiamo Francesco – Iniziativa di Alessandra Amoroso”, per poter garantire le cure al piccolo Francesco affetto da leucomalacia periventricolare cistica. A tal proposito i suoi fans hanno organizzato un flash mob ufficiale a lei dedicato, con sede proprio nella sua città ossia Lecce, che rappresenterà un punto di incontro anche per arriverà da altre regioni d’Italia per assistere al grande evento musicale.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Luisa

    dicembre 17, 2012 at 17:05

    Rimuovere i commenti piuttosto che far pervenire una risposta…… Bel modo di lavorare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *