Alessia Marcuzzi e Dj Francesco: insieme per Mia

By on dicembre 13, 2012

foto alessia marcuzzi e francesco facchinettiSplendide notizie dalla Alessia e da Dj Francesco, che oggi, riescono ad avere e vivere qualche momento felice al di là del loro passato. Quella che è infatti una ex coppia di innamorati, riesce a stare insieme per Mia, la propria bambina e con e per lei, a stare insieme al parco, tra sorrisi e giochi. Dopo aver deciso di comune accordo di separarsi a causa di divergenze inconciliabili, Alessia Marcuzzi e e Dj Francesco, oggi infatti al di là di queste incomprensioni inconciliabili infatti, stanno dimostrando che tutto è possibile e che trascorrere una semplice ma bellissima giornata di sole romano al parco come una vera famiglia è possibile.

Come dimostrano infatti le foto pubblicate dal Settimanale Nuovo, Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi camminano vicini, lentamente, lui spinge il passeggino ove siede Mia e mamma Alessia gli sta affianco … più magra che mai, nascosta dietro ad un paio di grossi occhiali da sole. Arrivati al parco giochi però tutto cambia … l’atmosfera si fa più sorridente e gioviale … rilassata, Mia inizia a giocare con i secchiellini, la pallina e le macchinine … mentre mamma e papà, si divertono con lei, quasi fossero piccoli anche loro. Alessia Marcuzzi e Dj Francesco, ridono e battono le mani … e Mia sale e scende felice dallo scivolo … mentre si disegna il quadretto della famiglia felice … cosa che indubbiamente chiedono Alessia e Dj Francesco, che fanno infatti di tutto per far apparire proprio così “il loro quadro famigliare” alla loro piccola Mia, che a solo 1 anno, nulla di più deve conoscere.

Ed in effetti, tra Dj Francesco ed Alessia Marcuzzi tanto amore ancora c’è ed anzi, lo stesso Dj Francesco della ex Alessia Marcuzzi ha più volte parlato bene, indicando Alessia Marcuzzi, come la donna più importante della sua vita … colei che è stata e sarà la donna più importante della sua vita!

Una frase che fa presagire o sperare in un possibile ritorno? La possibilità di sperare ai romantici è concessa … non si sa mai in un miracolo di Natale: quanto meno per la piccola Mia!!! Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *