Alessio Lo Passo: “Emma? La tipa giusta. Non è la classica bella che non balla”

By on
Alessio Lo Passo e Emma

text-align: justify”>Alessio Lo Passo e EmmaAlessio Lo Passo è pazzo di Emma Marrone. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne sembra davvero aver perso la testa per la cantante salentina lanciata da Maria De Filippi. In esclusiva a LaNostra.tv Alessio ha rilasciato delle brevi dichiarazioni su Emma, parole chiare che testimoniano il forte interesse per l’ex di Stefano De Martino. “Lei è la tipa giusta. Diciamo che non è la classica bella che non balla…”. Nelle ultime ore l’ex tronista ha postato sul proprio profilo twitter il video della canzone di Emma “Sarò libera” con una frase “Per niente al mondo ti farei soffrire…perchè sei cosa bella e non meriti del male”, frase molto chiara che compare nel testo della canzone e suona come una una vera e propria dichiarazione d’amore alla salentina. Inoltre negli ultimi giorni Alessio ha passato molto tempo nel Salento per via delle numerose serate ma il motivo potrebbe essere anche un altro.

alessio-lo-passo-calendario

Dopo la breve relazione con Giulia Montanarini; il non brillante trono concluso con la non scelta; la breve avventura con l’ex gieffina Caterina Saviero e flirt vari, Alessio Lo Passo sembra aver messo la testa a posto e si è buttato alla conquista di Emma Marrone. Poche settimane fa, l’ex tronista aveva dichiarato di essere stufo delle solite ragazze che si concedono alla prima sera e di volersi impegnare seriamente se avesse trovato una ragazza che lo avrebbe fatto aspettare. Il desiderio di Alessio, però, ha un nome e cognome e l’ha rivelato anche a noi di LaNostratv.it, ed è Emma Marrone. All’uscita del suo calendario, l’ex tronista dchiarò che avrebbe portato una copia dei suoi scatti bollenti alla cantante salentina, anche a piedi da La Spezia e Roma. Da lì il tronista ha iniziato a lanciare chiari segnali alla cantante, stringendo rapporti anche con i suoi sostenitori e postando le canzoni, e le frasi, più significative della stessa Emma.

Negli ultimi giorni, intanto, Alessio è stato nel Salento per alcune serate e c’è chi dice che forse l’incontro con Emma c’è stato ma questa è solo un’indiscrezione. Sicuramente sarà una storia che appassionerà molti e questa volta, forse, Emma non sarà quella tradita ma quella desirata. Chissà se Maria De Filippi non arrivi in soccorso dell’ex tronista per conquistare la bella Emma…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *