Amici 12: Emanuele Corvaglia ottiene il banco immediato ed entra nella scuola

By on dicembre 16, 2012
Foto di Emanuele Corvaglia Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emanuele Corvaglia Amici 12AMICI 12: EMANUELE CORVAGLIA ENTRA NELLA SCUOLA. Ieri è andata in onda la quarta puntata dei casting di Amici condotto da Maria De Filippi accompagnata da Luca Zanforlin. Le commissioni di ballo e di canto hanno così giudicato altri candidati per un posto nella scuola. Vi ricordiamo che la commissione di canto è formata da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi, mentre quella di ballo è composta da Garrison, Luciano Cannito e Alessandra Celentano. Anche ieri i professori hanno avuto l’ opportunità di scegliere tra coloro che avevano ottenuto tre sì chi far entrare direttamente nella scuola. Per il ballo i professori hanno preferito non far entrare nessuno immediatamente con il no di Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Susanna.

Amici 12: banco immediato nel canto per Emanuele Corvaglia. Per quanto riguarda il canto ieri erano in quattro i candidati che potevano ottenere un posto nella scuola, ma alla fine ne è stato assegnato solo uno. No per Carola, Azzurra e Verdiana che non hanno ottenuto il sì di tutta la commissione, ce l’ ha fatta invece Emanuele Corvaglia. Il ragazzo, cantautore, ha prima cantato un pezzo scritto da lui, poi ha riproposto Ain’t no sunshine seguita da Il mio canto libero di Lucio Battisti. Il ragazzo è riuscito così a convincere tutti e tre i professori e ad entrare direttamente nella scuola. Lui è stato l’ unico ieri a riuscire ad essere proclamato direttamente concorrente del programma.

Amici 12: Emanuele Corvaglia entra nella scuola. Lui è uno studente alla scuola d’ arte ed esperto in sculture di marmo. Il ragazzo ha convinto tutta la giuria e si è esibito nella sua prima prova in ‘Ain’t no sunshine’ convincendo sia la commissione che il pubblico. Il ragazzo si aggiunge agli altri ragazzi che hanno già ottenuto il banco. Non sappiamo ancora quanti sono i posti disponibili nella scuola quest’ anno, ma intanto iniziano già a riempirsi. Infine vi ricordiamo che un posto sarà assegnato grazie al concorso organizzato da Fanta che ogni settimana sul proprio sito fa scegliere al pubblico di internet il migliore tra i selezionati della puntata. Alla fine del concorso il più votato entrerà nella scuola. E a voi ha convinto Emanuele Corvaglia ad Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *