Amici 12, Mara Maionchi: “Ho visto tanti talenti interessanti ai provini”

By on dicembre 25, 2012
Foto di Mara Maionchi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Mara Maionchi ad Amici AMICI 12: MARA MAIONCHI PARLA DEI CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE. La Maionchi anche quest’ anno fa parte della commissione di canto di Amici insieme a Grazia Di Michele e Rudy Zerbi. Sabato 22 dicembre è andata in onda l’ ultima puntata di casting di questa edizione, ora bisogna aspettare sabato 12 gennaio 2013 per scoprire tutti gli allievi ammessi quest’ anno nella scuola. Intanto Mara ha rilasciato un’ intervista al settimanale Visto dove ha parlato dei candidati allievi di questa edizione, ma anche di Sanremo e X Factor. Sul talent show andato in onda su SkyUno che ha visto incoronare Chiara Galiazzo si concentra particolarmente sul lavoro di Morgan che è riuscito a portare alla finalissima due dei suoi cantanti:

“Morgan ha fatto un bel lavoro all’ interno del talent show. E’ riuscito a far emergere una voce un po’ più classica come quella della vincitrice, ma anche il mondo del rap di Ics che comunque coinvolge una larga fetta di pubblico. Comunque adesso bisogna fare i conti con il mercato discografico che non vive un bel momento”.

Amici 12: parla Mara Maionchi. La discografica ha poi parlato della prossima edizione del Festival di Sanremo e spiega di essere rimasta molto sorpresa dalla presenza di Annalisa Scarrone, Marco Mengoni e Chiara Galiazzo. Mara spiega di essere rimasta sorpresa non perché non se lo meritano, ma perché tempo fa Fabio Fazio non sembrava essere così aperto ai ragazzi provenienti dai talent show. La Maionchi ha aggiunto anche che Sanremo e i talent dovrebbero essere due cose separate: due differenti punti di partenza per i giovani che si vogliono affacciare al mondo della musica.

Amici 12: Mara Maionchi parla dei candidati di questa edizione. La discografica spiega che ha visto durante i casting di quest’ anno diversi personaggi molto interessanti e che ha notato una certa vivacità nei candidati di quest’ anno. Spiega che i ragazzi che si presentano ad Amici hanno dalla loro parte il fatto di essere molto giovani e quindi di avere tutte le energie necesserie per affrontare il futuro che è piuttosto incerto. Mara conclude però precisando che l’ incertezza non vale solo per questi giovani ragazzi, ma un po’ per tutti. Ora non ci resta che aspettare la prima puntata per scoprire la classe di quest’ anno di Amici 12.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *