Amici 12: oggi la quarta puntata con l’ assegnazione di un banco

By on dicembre 15, 2012
Logo di Amici 12 su Canale 5

text-align: justify”>Logo di Amici 12 su Canale 5AMICI 12: OGGI ALLE 14.10 LA QUARTA PUNTATA. Oggi, sabato 15 dicembre 2012, quarto appuntamento con i casting della scuola di Maria De Filippi. Anche in questa puntata vedremo quindi tanti candidati che punteranno ad ottenere il sì da parte della commissione per proseguire il cammino verso il tanto aspirato banco. Oltre ai casting, naturalmente, ci sarà lo spazio dedicato a La Scimmia: i ragazzi accusati di fare troppe assenze avranno cambiato atteggiamento nei confronti della scuola? Ora torniamo ad Amici che come in tutte le puntate a decidere le sorti dei candidati sono due commissioni: una per il ballo formata da Alessandra Celentano, Garrison e Luciano Cannito e una per il canto formata da Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. La regola è sempre lo stessa: i professori possono interrompere in qualsiasi momento l’ esibizione, ma basta che anche solo uno di loro sia interessato al candidato per farlo proseguire verso gli stage.

Amici 12:  nella puntata di oggi spazio quindi ad altri candidati ad entrare nella scuola più famosa d’ Italia. Ancora una volta cantanti e ballerini cercheranno di sorprendere la giuria con esibizioni particolari, ma attenzione perché i professori non faranno sconti a nessuno. La dodicesima edizione di Amici prenderà il via con le classiche puntate soltanto a gennaio, mese in cui inizierà anche il daytime. Ci sono alcuni concorrenti che sono già entrati a far parte ufficialmente dalla scuola perché scelti dai professori tra i ragazzi che avevano ricevuto tre sì.

Amici 12: anche nella puntata di oggi quindi ci sarà la selezione dei prossimi concorrenti della scuola. Inoltre verrà anche assegnato un altro banco e quindi proclamato un altro concorrente ufficiale di questa edizione. Gli altri, invece, hanno già iniziato gli stage durante i quali i professori continueranno a valutare, a scartare e a selezionare alcuni di loro. Ancora non siamo a conoscenza di quanti banchi siano disponibili nel programma quest’ anno, ma il fatto che si inizi a gennaio porta a pensare che i posti non saranno tantissimi. Appuntamento quindi a questo pomeriggio, alle 14.10 su Canale 5 con la quarta puntata dei casting di Amici 12.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *