Amici 12, Ruben Mendes in esclusiva a LaNostratv: “Entrerò solo a gennaio”

By on dicembre 1, 2012
Ruben Mendes

text-align: justify”>Ruben MendesGiallo ad Amici 12: Ruben Mendes, cantante delle scorsa edizione entrato a pochi giorni dal serale, era stato annunciato come primo concorrente della nuova edizione ma dov’è? L’anno scorso Maria De Filippi, visto l’ingresso troppo a ridosso del serale, promise a Ruben che sarebbe stato il primo allievo della nuova edizione di Amici, questa partita il 24 novembre e giunta alla seconda puntata con quella di oggi. Attualmente, però, del ragazzo non c’è nessuna traccia, anzi il primo concorrente della nuova edizione è Edwyn Roberts che ha letterlmente stregato tutti con Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi che gli hanno consegnato il banco di Amici 12.

grazia-de-micheli-ad-amici

Edwyn sarebbe dovuto essere il secondo concorrente ma è il primo ufficiale. E Ruben? Dov’è finita la promessa di Maria De Filippi fatta al ragazzo, che l’anno scorso gli consigliò di non giocarsi l’accesso al serale visto il poco tempo rimasto affinchè il pubblico potesse affezionarsi al ragazzo, rispetto agli altri? Ruben nonostante la delusione, accettò dopo le parole della conduttrice anche per la fiducia da parte della commissione. Ci sono però alcune indiscrezione che vogliono Ruben tra i primi cinque allievi della scuola con Edwyn Roberts, Ylenia Morganti, Marta Marino e Nicolò Noto.  Queste sono solo indiscrezioni che trapelano dal profilo facebook ufficiale di Ruben ma quando lo vedremo, davvero, in puntata, con la felpa bianca? Noi di LaNostratv.it, però, abbiamo risolto il caso e abbiamo sentito Ruben e chi ha confermato che quel banco è suo ed entrarà nella scuola, direttamente, a gennaio: “Loro sono i primi concorrenti ufficiali, io in questa edizione devo ancora essere ufficializzato e avverrà a gennaio perchè non devo sostenere i provini“. Queste le parole del cantante

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *