Amici 12: tra i “Big” si fanno i nomi di Silvia Olari, Luca Napolitano, Roberta Bonanno e …

By on dicembre 24, 2012
Silvia Olari

text-align: justify”>Silvia Olari

Il 12 gennaio partirà la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e si scoprirà la classe ufficiale. Per ora c’è già qualche banco assegnato come quelli di Nicolò Noto, Edwin Roberts, Ylenia Morganti, Marta Marino e Ruben Mendes ma molti sono coloro in attesa del verdetto. Ma non sono gli unici perchè c’è grande attesa, anche, per i nomi che quest’anno andranno a comporre il gruppo dei “Big”. Messi da parte i “primi della classe”, secondo Maria de Filippi, Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta, Valerio Scanu, Karima, Annalisa, Virginio e Antonio, per la dodicesima edizione potrebbero trovare spazio i “secondi della classe”, coloro che, non per una questione di merito, sono stati offuscati dall’eccessivo spazio dato ai primi. Molti sono coloro che vorrebbero partecipare per dimostrare le loro qualità e per avere una seconda “chance” per ottenere l’apprezzamento da parte del pubblico.

cassandra-de-rosa

In casa Mediaset si sfoglia la lista dei possibili candidati. La certezza è che verranno scelti coloro che hanno avuto un certo impatto nel pubblico e che, nel corso degli ultimi anni, non siano finiti nel dimenticatoio. Per ora circolano i nomi di Silvia Olari, Luca Napolitano, Roberta Bonanno, Loredana Errore, Pasqualino Maione, Ottavio De Stefano, Gerardo Pulli, Cassandra De Rosa, Eleonora Crupi, Giulia Ottonello ma Maria De Filippi potrebbe invitare, anche, i “Big” di X Factor. Nomi che il pubblico ricorda bene e che negli ultimi anni hanno trovato il loro spazio e un discreto riconoscimento da parte del pubblico. Molti di loro hanno tentato anche la strada del Festival di Sanremo, senza però ottenere risultati positivi. Maria De Filippi, però, sicuramente non lascerà a casa i suoi pupilli, in primis Emma, Alessandra, Carta e Annalisa che sarà reduce da Sanremo.

In pole ci sono Silvia Olari e Luca Napolitano: la cantante parmigiana, eliminata tra le critiche di tutti durante la sesta puntata di Amici 8, è colei che lo merita di più, sia per il talento che per il percorso fatto successivamente. Due album all’attivo, una collaborazione, che dura attuamente, con Enzo Iacchetti, due tentativi per Sanremo Giovani e un terzo album in lavorazione. Molto apprezzata dal pubblico e dagli addetti ai lavori meriterebbe giustamente la partecipazione ad Amici Big e se il suo nome sta circolando tra gli studi Mediaset di Roma un motivo ci sarà.

Anche Luca Napolitano è in corsa per Amici Big e lo ha espresso recetentemente in un’intervista dove spiega che gli piacerebbe partecipare. Inoltre con un album in lavorazione, Amici sarebbe la giusta vetrina per sponsorizzare il suo album.  Altro nome è quello di Loredana Errore, un talento riconosciuto che si è vista soffiare la finale da Emma Marrone. L’Errore ha collaborato con Biagio Antonacci e vanta due album all’attivo ma è riuscita a stregare tutti con le sue interpretazioni e il suo talento. Potrebbero tornare, anche, Ottavio De Stefano e Gerardo Pulli visto il poco spazio che gli è stato riservato l’anno scorso a causa , proprio, dei Big. Quest’anno potrebbero loro togliere spazio ai nuovi talenti.

In pole anche Roberta Bonanno, Pasqualino Maione e Cassandra De Rosa di Amici 7, l’edizione vinta da Marco Carta.  Tutti e tre hanno cercano il salto di qualità e hanno cercato di mantenersi a galla con album e singoli che, però, non hanno sfondato. Circolano, anche, i nomi di Eleonora Crupi e Giulia Ottonello ma le sorprese sono dietro l’angolo.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

50 Comments

  1. Elia

    dicembre 24, 2012 at 14:56

    Spero che parteciperà Luca Napolitano. Lo merita,davvero! 🙂
    Se ci sarà anche lui,di sicuro quest’anno guarderò volentieri “Amici”.

  2. Mari

    dicembre 24, 2012 at 15:00

    Mi farebbe tantissimo piacere se quest’anno rifacessero l’edizione di Amici BIG, per dare più spazio a questi grandissimi talenti. Il mio preferito è sicuramente Luca Napolitano. Credo che Luca meriti tantissimo. Vanta di quattro album più uno uscito in Svizzera, un nuovo album in corso, ha partecipato e scritto le colonne sonore in un film, tanti tour di grandissimo successo, e molte collaborazioni con grandi artisti: tutto questo ottenuto con le sue forze. E’ un talento, un grandissimo talento, però non messo in luce come merita. Per cui,spero tanto di vederlo in quello studio quest’anno.Sarebbe una grandissima emozione rivederlo nel posto in cui è nato artisticamente, nel posto in cui io,come tantissime altre persone, abbiamo iniziato ad amarlo e ad apprezzare la sua meravigliosa musica.
    Oltre a Luca che è il mio preferito in assoluto, mi piacerebbe vedere anche Mario Nunziante, Silvia Olari e Valeria Romitelli,anche loro grandi talenti

  3. marinella666

    dicembre 24, 2012 at 15:36

    Non so se esserne contenta perché Amici ti può anche distruggere a secondo se sei più o meno simpatico a qualcuno, comunque sono contenta per Silvia perché é bravissima ed ha solo bisogno di visibilità, mi piacerebbe anche che facessero un pensierino su Manuel Aspidi, anche lui bravissimo e poco riconosciuto.

  4. Vincenzo

    dicembre 24, 2012 at 16:10

    Io vorrei partecipassero coloro che non hanno mai avuto niente da maria come…. loredana errore, luca napolitano, silvia olari che sono anche i miei preferiti in assoluti tra questi tre sceglierei sicuramente loredana che è la piu talentuosa e non ha mai avuto sostegni da nessuno ne da MARIA ne dalla sua stessa casa discografica.
    Quelli che non farei mai venire sono Gerardo perche parliamone oggetivamente e stonato non si puo fare niente per aiutarlo. Infatti il suo primo album è stato un vero flop le stime parlano solo di 10000 copie mentre gli scorsi vincitori di amici hanno venduto molto di piu!

  5. Lilly

    dicembre 24, 2012 at 16:12

    Spero con tutto il cuore che se faranno “Amici Big” ci sia Luca Napolitano perchè lo merita davvero!!!

  6. Albe

    dicembre 24, 2012 at 17:21

    Spero tanto che kiamino Pasqualino Maione,è il migliore di tutti secondo me e lo merita davvero ed io e tutte le sue pakyte glielo auguriamo di vero cuore…Vai Pakyyyyyyyy <3 <3 <3

  7. Silvia

    dicembre 24, 2012 at 17:36

    Spero con tutto il cuore che quest’anno ad “Amici Big” ci sia il grandissimo talento Pasqualino Maione! Merita di avere tutto il successo che purtroppo non ha avuto!
    Vai Pakyyy siamo tutte con te!

  8. IL GIUSTO

    dicembre 24, 2012 at 19:21

    Leggere il nome di un’artista strepitosa come LOREDANA ERRORE in mezzo alla lista dei “secondi della classe” è offensivo perchè a mio avviso è la prima della classe e poi anche perchè senza pompaggi è ancora sulla cresta dell’onda. Purtroppo, la classe dei big dell’anno scorso non era tutta basata sul merito e sulle carriere, basti vedere alcuni che ne facevano parte (Antonino e Karima su tutti)

    • Maria

      dicembre 27, 2012 at 22:08

      Loredana Errore , la migliore di tutti e non nelle grazie di Maria, trovo veramente vergognoso”………

  9. said

    dicembre 24, 2012 at 19:35

    Salve Federico Ranauro
    Com’era il concerto di Natale di Scanu, ti è piaciuto? Tanto di titolo altisonante per comunicare al mondo che Scanu ripartiva con la Olari e ora non ci fai sapere com’è andata? Dimmi, è’ stato almeno bello il duetto?

  10. 123

    dicembre 24, 2012 at 19:49

    Della scorsa edizione ci metterei gli unici due che sono stati completamente presi e messi da parte pur non meritandolo : Carlo Alberto e Marco. Altro che Pulli e De Stefano strapompati dall’inizio.

  11. Cristina

    dicembre 24, 2012 at 19:50

    Io vorrei rivedere e risentire Roberta Bonanno, grandissima voce e grandissima interprete. Ma sono quasi sicura che Maria De Filippi non si azzarderà mai ad invitarla, è troppo intelligente e troppo navigata per rischiare questa mossa: qualcuno potrebbe accorgersi che non è affatto una “seconda della classe”, ma una prima autentica, una fuoriclasse assoluta! E se qualcuno se ne accorgesse, come è probabile, come farebbe poi a giustificare non tanto il suo secondo posto nella trasmissione -di fronte a talenti puri e giganteschi quasi universalmente riconosciuti come il grande Carta può anche succedere di perdere…- quanto l’indifferenza con cui sono stati letteralmente ignorati i suoi CD, e la leggerezza con cui questa splendida artista è stata “cancellata” dalle “amiche” di MdF? Vorrei tanto rivedere Roberta Bonanno a distanza di 5 anni in TV, di fronte a un grande pubblico… Ma non mi illudo, no: se ho “misurato” bene la padrona di casa, Roberta non ci sarà.

  12. anonimo

    dicembre 24, 2012 at 21:36

    Ancora i fans della Bonanno dopo più di 5 anni parlano di Carta (vedesi sopra ) ,non c’è la fanno proprio a parlare della loro cantante senza nominare Carta …che ridere ahahahahahah

    • Cristina

      dicembre 25, 2012 at 01:12

      Ovvio che parlano di Carta: se Roberta è una “seconda della classe” il suo “primo della classe” è stato lui: dico, mica paglia! La coda di certi suoi fan (come credo sia l’anonimo a cui rispondo) invece, pare abbastanza infiammabile, dato che rispondono acidi anche quando gli si fanno solo complimenti… -.-‘

      • anonimo

        dicembre 25, 2012 at 14:14

        Le tue parole erano provocatorie e tutt’altro che positive ,ma di certo non scendo ai tuoi ( e vostri livelli ) e il nome della Bonanno nel mio discorso non l’ho fatto se non in riferimento ai fans che ha (e tu ne se l’esempio ) che dopo 5 anni hanno il rospo in gola e ancora non scende 😉 .Parlate della vostra cantante e avete l’esigenza di nominare Carta ,sempre ,un tantino ridicoli ….!!!

        • Cristina

          dicembre 25, 2012 at 16:14

          Anonimo/a (ma suppongo anonimA) guarda che il nome di Carta esce per forza se si parla di Amici e si inserisce Roberta Bonanno in una lista di “secondi della classe”, anche senza tirare in ballo anfibi e altri animali. La “nostra cantante” noi la seguiamo da sempre, sappiamo quanto vale e quanto sia stimata da colleghi e Musicisti veri (non a caso con la “M” maiuscola) che hanno lavorato e lavorano con lei. Probabilmente per te è un’enormità, ma ti assicuro che fino ad Amici Big noi eravamo riusciti persino a dimenticarci dell’esistenza di Carta, che intanto proseguiva la sua strada lontano dalla TV, con la benedizione di tutti gli astri, beato lui, che gli vada sempre così, finchè può… Ci tengo a precisare (questo per me, non per Roberta) che io non ho insultato e tu si: quindi vedi un po’ chi si mette a un basso livello… 😉

          Approfitto di questo messaggio (che sarà l’ultimo), anche se è una risposta, per augurare BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! 🙂

          • anonimo

            dicembre 25, 2012 at 18:52

            Allora era meglio proseguire con la vecchia strada ,togliere dalla vostra testa il suo nome definitivamente perchè in comune hanno solo la partecipazione a quel programma ;).Carta continua il suo cammino insieme ai suoi fans che fin dall’inizio lo seguono con immensa stima e affetto e che in questi anni non lo hanno lasciato un attimo ,anche nei momenti più difficili perchè il percorso di Marco non è stato affatto facile ,ma noi ci siamo stati e continueremo ad esserci ,sempre in prima linea per lui che ormai ha una sua carriera consolidata nel tempo,un suo pubblico e progetti da perseguire in Italia e fuori dai confini italiani .Altri se lo costruissero il loro futuro ….se vogliono !!!

  13. Marco

    dicembre 25, 2012 at 01:51

    C’è poco da fare… Roberta era è e rimarrà sempre la migliore di tutto amici ed è veramente una vergogna il trattamento che ha subito sin dall’inizio e anche l’ingiustizia di essere considerata una “seconda” della classe… veramente uno schifo!!! Quasi tutti i “big” (se così lì vogliamo chiamare) dovrebbero invidiare il talento di Roberta perchè se lo sognano di avere le sue doti!!! W ROBERTA!!! <3

  14. chiara

    dicembre 25, 2012 at 02:46

    roberta sarà brava tecnicamente e intonata come paki ma nn comunicano per niente ….. l’emozione è altra

    • Ilaria

      dicembre 25, 2012 at 14:08

      Che Paky non comunica niente lo pensi tu… ci sono altre milioni di persone che la pensano diversamente, per fortuna! Vai ad un suo concerto e poi ne riparliamo! 😉

  15. franca

    dicembre 25, 2012 at 03:24

    sono proprio curiosa di vedere se la De Filippi avra’ il coraggio di escludere LOREDANA ERRORE

  16. Rossella

    dicembre 25, 2012 at 12:19

    Non penso che la De Filippi manchi di coraggio. Se Loredana Errore si dimostra aperta ad un’eventuale proposta perché non riproporla? Sarebbe controproducente per lei dal momento che tutti la definiscono la “sanguinaria” in riferimento ai numeri che la premiano. Quei numeri sono persone e Loredana Errore è “La ragazza occhi cielo”… ha un suo seguito! Penso che molte critiche non siano poi così obiettive; magari sbaglio ma vedo un tantino di acredine nei confronti della conduttrice! Sicuramente se lei avesse pensato solo ai numeri la finale l’avrebbe condotta in casa e con risultati di gran lunga più gratificanti. Dove c’è casa c’è Maria: il pubblico della De Filippi la preferisce in quella dimensione … una dimensione che racconta il suo modo di essere! Questa scelta impersonale mi fa capire che intende sostenere questi giovani artisti che hanno bisogno di sentire il calore del pubblico; grazie a quella serata si preparano a sostenere un tour!

  17. Paolo

    dicembre 25, 2012 at 15:34

    Leggere il nome di Loredana Errore in una lista in cui si parla di “Secondi della classe” mi fa restare allibito! Ma si può? Loredana meritava già di esserci l’anno scorso, mentre hanno fatto posto a dei dimenticati nel vero senso della parola!
    Ora, se Maria De Filippi quest’anno non chiamasse Loredana (un suo sbaglio dell’anno scorso) gli altri non dovrebbero esserci per nessuna ragione!
    Con questo non voglio dire che Luca Napolitano non abbia avuto un suo seguito, il suo percorso artistico l’ha fatto abbastanza bene ma non paragonabile a quello di Loredana, che continua ancora oggi, nonostante tutto, a essere conosciuta dal pubblico popolare!
    E quindi se non chiama Loredana, non dovrebbe neppure chiamare Luca… A questo punto, gli altri sono da considerarsi “Secondi della classe” come, seppur piuttosto meritevoli, Bonanno, Olari, Ottonello…Brave, ci mancherebbe, le prime due vocalmente (anche se preferisco Roberta) e Giulia, ricordata per la sua bellissima voce e per il campo della recitazione all’interno della scuola di Amici, che a lei riusciva molto bene…
    Ma considerare la carriera di Loredana con tutti questi cantanti mi fa sorridere e penso che sia una grandissima ingiustizia nei confronti della “Ragazza occhi cielo”.
    Voi non lo credete, seppur siate fan degli altri cantanti?
    Conclusione: Loredana è l’unica vera BIG che deve essere chiamata, seguita da Napolitano e poi tutti gli altri…

    • anonimo

      dicembre 25, 2012 at 15:54

      Io da fan di Carta sono della sua stessa idea di mesi fa dove in un’intervista espresse proprio il fatto che tra i big doveva esserci Loredana .Se dovesse esserci un 2 “Amici Big ” la Errore dovrebbe esserci ad occhi chiusi ,spero non ci sia nessuno dell’anno scorso e soprattutto Marco ,per non far sì che si verifichi di nuovo lo schifo avvenuto lì in quel postaccio nei suoi confronti !!!Cmq Loredana si merita qst possibilità 😉

      • Paolo

        dicembre 25, 2012 at 16:47

        Vedo che la pensi come me 🙂 Comunque, tanto per dire, Loredana Errore è l’UNICA che la De Filippi non considera abbastanza che continua a proporsi per i vari Sanremo, seppur non riuscendoci (ma non perchè non abbia talento, anzi…è per il business delle case discografiche!), come BIG e non nella categoria Giovani! Questo è per dire…sono passati 3 anni, eppure lei continua la sua carriera artistica senza fermarsi! E se la De Filippi quest’anno la chiama ad Amici, molto probabilmente prossimo anno sarà a Sanremo (Big)! Quindi Maria chiamala 1- perchè merita veramente 2- ingiusta la sua esclusione dai Big dell’anno scorso ad Amici!

        • anonimo

          dicembre 25, 2012 at 18:57

          Glie lo auguro !!!!

  18. Raffaele_Sp

    dicembre 25, 2012 at 16:14

    Quanto mi piacerebbe rivedere Roberta Bonanno,grande voce,grande Artista e soprattutto grande persona,che in questi 5 anni,è andata avanti,solo grazie alle sue “gambine” 😀 ed è questo ciò che fa un’artista,no i dischi di platino,le classifiche o sanremo!

  19. AmoLaMusica

    dicembre 25, 2012 at 18:46

    In pole senza dubbio c’è Luca Napolitano che meritava di partecipare tra i Big gia nell’edizione scorsa.
    Lui è il mio preferito da sempre e per sempre , tifo per lui , solo per lui.

  20. vale

    dicembre 27, 2012 at 11:53

    Su tutti Cassandra De Rosa! merita tantissimo voce spettacolare! tra poco uscira’ il suo nuovo singolo e comunque i suoi cd sono comunque stati in classifica fimi senza un briciolo di pubblicita’ se le si da’ l’opportunita’ di avere visibilita’ cassandra spopola ne sono certa!

  21. emanuele

    dicembre 27, 2012 at 11:54

    Cassandra De Rosa!!!! vorrei tanto rivederla e’ una cantante pazzesca!!!

  22. salvatore

    dicembre 27, 2012 at 11:56

    cassandra merita tanta visibilità

  23. Ilaria_Roma

    dicembre 27, 2012 at 12:06

    Io spero di vedere anzi rivedere la splendida e bravissima Cantante Cassandra De Rosa….se lo merita davvero!!!! Vai Cassyyyyyyyyyyy

  24. Luli87

    dicembre 27, 2012 at 12:36

    Buongiorno a tutti,ho letto questo interessante articolo e credo che la De Filippi farebbe bene ad inserire i “secondi della classe”. La mia preferenza cade su Cassandra De Rosa. Credo che meriti di partecipare in quanto in questi anni ha fatto una gran gavetta e delle interessanti performance televisive quali quella a Telethon 2011 con il brano “A son for Edy”, a Social King 2,0 con varie canzoni dell’album “Semplicemente…sole” e poi si è messa in luce con la partecipazione a Sanremo Social 2011,dove lo stesso conduttore Gianni Morandi ne lodò il talento.

  25. andrea

    dicembre 27, 2012 at 14:32

    Sono concorde con chi fa’ il nome di Cassandra De Rosa ha una gran bella voce ed una notevole presenza scenica il che non guasta, ha fatto moltissima gavetta e recentemente alcune partecipazioni televisive in Rai che ne hanno evidenziato l’indiscusso talento.

  26. Marianunzia

    dicembre 27, 2012 at 14:40

    Io spero di vedere Cassandra De Rosa se lo merita davvero una grande donna ma soprattutto una voce meravigliosa!!!

  27. Giorgia

    dicembre 27, 2012 at 15:39

    Spero proprio di vedere Cassandra De Rosa..ha una voce pazzesca e merita davvero tanto.

  28. Francesco

    dicembre 27, 2012 at 15:58

    Tra i nomi citati, a parer mio, spicca sicuramente quello di Cassandra De Rosa. Una grande artista, dotata di indiscusso talento!

  29. Alessia

    dicembre 27, 2012 at 16:01

    Assolutamente voglio vedere tra i “big” Cassandra De Rosa, ha una voce che spacca.
    E poi…basta vedere sempre i soliti,diamo spazio a chi ha fatto tanta gavetta , ma che purtroppo non ha avuto la “fortuna” di emergere. FORZA CASSANDRA!!!

  30. lisa

    dicembre 27, 2012 at 16:13

    spero di vedere tra i big CASSANDRA DE ROSA,non è mai stata messa in luce ma è un grande talento!

  31. emilia

    dicembre 27, 2012 at 16:28

    Mi auguro di rivedere Cassandra De Rosa uno dei veri e pochi talenti (secondo il mio punto di vista ) che amici abbia sfornato. Merita assolutamente piu’ visibilita’

  32. Chiara

    dicembre 27, 2012 at 16:50

    spero di vedere CASSANDRA DE ROSA
    che ha un talento e una voce stupenda!!!! merita di esserci + di chiunque altro..

  33. Silvi

    dicembre 27, 2012 at 18:25

    Luca Napolitano merita di partecipare a questa edizione Amici big….:)

  34. Paolo

    dicembre 27, 2012 at 20:20

    Si, ma parlare del nome di Loredana Errore nella categoria “Secondi della classe” non mi pare assolutamente corretto. Quello dell’anno scorso era stato un forte sbaglio di Maria De Filippi per non averla invitata con gli altri “Big”, e anche il pubblico che non segue “Amici” si era chiesto che fine avesse fatto Loredana e perchè Maria non l’avesse invitata!
    L’esclusione di Loredana Errore è stata la più clamorosa, se vogliamo dire meglio quella che ha lasciato un bel po’ di punti interrogativi ai telespettatori…a seguire quella di Luca Napolitano, anche se la sua figura è perlopiù legata alla trasmissione che al panorama musicale italiano vero e proprio (anche se ha riscosso un buon successo con il singolo di lancio “Forse forse” e la canzone che ha fatto di recente).
    Per quanto riguarda la carriera di Loredana e i suoi successi, non sto a dire tutto…dico solo che se continuano a proporla per Sanremo nei “Big” e non nei “Giovani”, un motivo ci sarà, e Maria dovrebbe accorgersene di più!
    Se dovessero prendere 2 soli “Amici” direi in primis senza alcuna esitazione, questa volta, Loredana Errore e a seguire Luca Napolitano.

  35. Io

    dicembre 28, 2012 at 14:03

    Una che merita è CASSANDRA DE ROSA. Tutto quello che ha fatto fino ad ora è stato esclusivamente grazie a LEI! peccato però che non è mai stata tra le “grazie” di Maria e company..purtroppo siamo costretti a vedere sempre le stesse facce, quelle facce che non sanno minimamente cosa significa “sudarsi il successo”…spero davvero che nel 2013 ci sia più giustizia e più meritocrazia nel campo musicale e in altro e che tra “amici big” possa spiccare quel nome e quella persona che ho citato prima! LO MERITA CON TUTTO IL CUORE!in bocca al lupo Cassy

  36. Sabrina D.

    dicembre 28, 2012 at 17:28

    Vogliamo Carlo!!!

  37. MIRIAM

    dicembre 30, 2012 at 01:09

    oh ma vi prego!!! nomi assurdi…

  38. MIRIAM

    dicembre 30, 2012 at 01:11

    e MARTHA ROSSI??? l’unica forse che ha lavorato seriamente, 3 musical da protagonista, un disco prodotto da brian may dei queen e universal music… e un nuovo album in uscita!
    vorrei sapere chi ha dato la soffiata dei nomi!!!

  39. Maria de fazio

    dicembre 30, 2012 at 01:12

    marta rossi vogliamo lei!!! articolo del cavolo

  40. cristy

    dicembre 30, 2012 at 01:14

    caspita che nomi di m…. la bonanno????? meglio morire che la sua voce da gallina strangolata!

  41. Giulia

    dicembre 30, 2012 at 01:23

    Loredana Errore e’ il piu’ grande talento uscito dal talent Amici, avrebbe gia’ dovuto esserci l ‘ anno scorso!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *