Amici, Alessandra Amoroso parla di una collaborazione con Tiziano Ferro…

By on dicembre 21, 2012
Foto Alessandra Amoroso

text-align: center”>Foto Alessandra Amoroso

ALESSANDRA AMOROSO ha grandi progetti per il futuro e, in anteprima, ha svelato qualche piccolo segreto a Radio Monte Carlo. Nell’intervista tenuta da Platinette la salentina ha cercato di dire tutto e niente; Alessandra avrebbe voluto informarci di più ma, in realtà, non era sicura di poter parlare troppo. Così, la Amoroso ha raccontato molto vagamente che, per il momento, non intende fermarsi e accontentarsi del successo ottenuto perché, a quanto pare, qualcuno le ha proposto un’importante collaborazione musicale. Alessandra Amoroso ha quasi faticato per pronunciare quel nome ma, dopo insistenti trabocchetti dell’astuta Platinette, la giovane cantante ha ceduto. Dunque, tra i suoi grandi progetti per il futuro, ci sarebbe una possibile collaborazione musicale con Tiziano Ferro, un artista che la stessa Alessandra Amoroso stima e apprezza tantissimo. Un bel salto di qualità per la cantante uscita da Amici; in pochi anni, oltre a conquistarsi un numero di fan sempre maggiore, sta facendo dei veri e propri passi da gigante

ALESSANDRA AMOROSO ha cercato di tenere duro davanti alle insistenti provocazioni di Platinette; infatti, quando quest’ultima le ha chiesto se il suo prossimo album è scritto interamente da Tiziano Ferro, la Amoroso non ha risposto immediatamente ed ha sdrammatizzato parlando di altro. E’ stato inevitabile non far riferimento alla sua esperienza negli Stati Uniti; ancora una volta, Alessandra ha ribadito che trascorrere l’estate lì è stato fondamentale per la sua crescita. La Amoroso, negli Stati Uniti, ha avuto l’opportunità di studiare l’inglese e, soprattutto, il gospel. Ormai quest’ultimo è diventato la sua nuova passione e, in futuro, farà di tutto per ‘aprire’ i suoi orizzonti musicali. Successivamente, l’intervista si è spostata sull’argomento ‘amore’; Alessandra, come ben sapete, è felicemente fidanzata con Luca De Salvatore ma, per il momento, non è intenzionata a sposarlo, perché si sente ancora troppo piccola per prendere una decisione così importante. Così, nel vortice di questa nuova e prospera vita, la Amoroso si gode il suo meritato successo con tanta spensieratezza…

About Martina Morlè

One Comment

  1. gio

    gennaio 29, 2013 at 04:43

    I passi da “gigante” glieli fa fare la defilippi che gli ha spianato la strada artistica senza neppure un minimo di gavetta, messa nell’olimpo della musica su un piedistallo da maria ..la ragazza ha imparato che piangendo conquista il pubblico e maria insegna in fatto di lacrime e cosi` la ragazza si sente la piu` brava cantante …ma cosi` non e` e la ruota girera` eccome se girera`…si sente piccola per sposarsi? prima deve chiedere il permesso alla de filippi!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *