Annalisa Scarrone a Fanpage: “Sogno Sanremo e un uomo che mi somigli”

By on dicembre 7, 2012
annalisa-scarrone-fotogramma

text-align: center”>Annalisa Scarrone foto

Il suo nome continua a circolare tra quelli dei possibili artisti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 12 al 16 febbraio prossimi ma per ora Annalisa Scarrone non può fare altro che incrociare le dita e sperare di essere baciata dalla fortuna. Sognando il Festival di Sanremo, l’ex concorrente di Amici è impegnatissima con il suo “Mentre Tutto Cambia Tour”, organizzato da F&P Group in collaborazione con Radio Italia ossia la radio ufficiale del tour, iniziato il 27 luglio scorso e diviso in due parti: le tappe del periodo estivo in cui la cantante si è esibita in location all’aperto e quelle del periodo autunnale in cui l’artista ha invece calcato i palchi dei più prestigiosi teatri italiani in uno scenario stile anni Sessanta. Aspettando che la sua partecipazione al 63° Festival della canzone italiana venga ufficializzata, la cantautrice savonese continua a collezionare riconoscimenti.

amici-annalisa-scarrone

Ha infatti conquistato proprio nei giorni scorsi il Premio Videoclip Italiano – categoria Donne, con il suo brano “Senza Riserva” firmato Roberto Casalino, assegnatole il 29 novembre scorso presso l’Università IULM di Milano, un riconoscimento già ottenuto lo scorso anno nella categoria Emergenti con la canzone che l’ha resa popolare, la sua “Diamante lei e luce lui” che porta anch’essa la firma di Roberto Casalino. Riconoscimenti che si vanno ad aggiungere alla già lunga lista di premi collezionati dall’artista quali il disco di Platino ricevuto ai Wind Music Awards per il suo primissimo album, intitolato “Nali”, oltre ai due premi della Critica Giornalistica conquistati ad Amici di Maria De Filippi. Intervistata da Fanpage, l’artista ligure ha espresso il suo desiderio di gareggiare sul palco dell’Ariston in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma i suoi sogni non si limitano alla sfera professionale. Annalisa infatti non si è tirata indietro neppure nel momento in cui le è stato chiesto come vorrebbe che fosse il suo uomo ideale, rispondendo che dovrebbe essere simile a lei. Chissà che il 2013 non abbia in serbo per lei oltre che la partecipazione a Sanremo anche un bel principe azzurro che le somiglia in tutto e per tutto. In attesa che la direzione artistica del Festival renda noti i nomi dei 14 big che prenderanno parte alla kermesse canora non ci resta che fare ad Annalisa un grande in bocca al lupo e incrociare le dita per lei.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *