Anticipazioni Beautiful, oggi 10 dicembre: Ridge vuole estromettere Eric dalla Forrester

By on dicembre 10, 2012

text-align: justify”>Nella puntata di oggi di Beautiful, la puntata numero 6261, ci sarà un vero e proprio colpo di scena: il patron di casa Forrester potrebbe essere estromesso a causa della decisione di uno dei suoi figli, ma qualcuno arriverà in suo soccorso, facendo in modo che lui non perda il suo ruolo all’interno dell’azienda che lui stesso ha fondato e costruito, rendendola grande negli anni. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 10 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Ridge (Ronn Moss) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a prendere in considerazione la proposta di sua figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood) la quale, invece di concedergli l’annullamento del matrimonio, e quindi fare come se non fosse mai successo, ha deciso di firmare il divorzio. Questo avrebbe dato sei mesi di tempo a Liam per tornare indietro e l’impossibilità di sposarsi subito con Hope (Kimberly Matula).

Steffy e Hope Beautiful

Immagine 1 di 15

Steffy e Hope Beautiful

Intanto a casa di Taylor (Hunter Tylo), Steffy ed Hope stanno ancora discutendo vivacemente quando ad un certo punto arriva Liam che, vedendole sporche di cioccolato cerca di capire cosa stia succedendo tra le due. Il giovane Spencer cerca di far capire alle due ragazze che entrambe hanno buoni motivi per essere arrabbiate, ma che la situazione è poco piacevole per tutti. Hope decide di andar via da casa di Taylor, mentre Liam aspetta ancora l’arrivo dei documenti del divorzio. Li firma lui per primo e poi anche Steffy, che è lì al suo fianco, è costretta a firmarli. Ridge intanto si ritrova a difendere la scelta della figlia Steffy dalle accuse di Katie (Heather Tom) e di Rick (Jacob Young), che da buon fratello maggiore si chiede se Liam sia davvero il ragazzo giusto per Hope. I due piccioncini riusciranno a superare questi sei mesi, o le cose tra di loro cambieranno di nuovo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 dicembre, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per la relazione di Hope con Liam, soprattutto dopo che il loro matrimonio non è stato celebrato a causa di Steffy, e rivela i suoi timori alla sorella Katie. Hope è convinta, infatti, di voler aspettare il matrimonio prima di fare l’amore con Liam, e questo potrebbe allontanarlo nuovamente da lei. Steffy potrebbe ancora far leva su questo per riconquistare il suo ex marito. Intanto alla Forrester Creation, dopo una riunione molto importante per il futuro dell’azienda, Ridge propone l’estromissione di Eric (John McCook) dal team degli stilisti della Forrester, proprio lui che ne è stato il fondatore. Rick però impedirà al padre di allontanarsi dall’azienda che ha creato proponendo di lasciare il suo posto ad Eric per avere un altro ruolo. Rick, infatti, vorrà lavorare al fianco di Steffy, con l’intento nascosto di controllarla e tenerla lontana da Liam.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 10 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *