Anticipazioni Beautiful, oggi 11 dicembre: Rick e il suo piano per tenere lontano Steffy da Liam

By on dicembre 11, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 dicembre, di Beautiful, la soap americana che da oltre vent’anni tiene compagnia al pubblico dei telespettatori italiani, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi, la numero 6262, vedremo cosa verrà escogitato da uno dei protagonisti per proteggere la felicità e la serenità di una persona a lui molto cara. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 11 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: durante un pranzo insieme, Brooke (Katherine Kelly Lang) e la sorella Katie (Heather Tom) stanno parlando di quando è successo nei giorni precedenti tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Stando alle parole di Katie, Hope avrebbe sbagliato ad annunciare pubblicamente in una conferenza stampa il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton) prima ancora che questo fosse completamente libero dall’ombra di Steffy.

Hope Logan Beautiful

Immagine 1 di 10

Hope Logan Beautiful

Katie informa poi la sorella di essere tornata a casa da suo marito Bill (Don Diamont) perché nonostante quello che ha fatto per rovinare il matrimonio e la vita del figlio, lei lo ama ancora. Poi suggerisce ancora alla sorella di parlare con sua figlia Hope per farla desistere da questo suo impegno a rimanere vergine fino al matrimonio perché questa potrebbe essere un’arma che Steffy potrebbe usare contro di lei per adescare ancora una volta Liam. Intanto alla Forrester, Ridge (Ronn Moss) indice una riunione in cui sono presenti Rick (Jacob Young), Steffy ed Eric (John Mc Cook), per decidere chi dei tre stilisti deve lasciare la Linea Couture. Ridge vorrebbe che fosse il padre Eric ad andarsene, ma Rick interviene a suo favore, lasciando libero il suo posto. L’unica richiesta di Rick è quella di poter lavorare al fianco di Steffy. Ridge accetta di buon grado. Dopo la riunione, Rick incontra Katie e le spiega che da oggi lavorerà con Steffy ed è stata una sua idea. In questo modo farà in modo che Hope abbia quello che merita. Rick infatti ha un piano: vuole tornare con Steffy, vuole corteggiarla e tenerla in questo modo lontano da Liam. Infine, la convincerà a firmare per l’annullamento e Hope e Liam avranno la vita che vogliono. Poi chiede alla zia di tenere la madre Brooke all’oscuro della cosa: Steffy è sempre la figlia di Ridge. Riuscirà Rick a portare a termine il suo piano?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 dicembre, di Beautiful: Steffy ha accettato di concedere a suo marito Liam il divorzio, ma affinché i documenti firmati dai due diventino effettivi devono passare sei mesi. In questo modo, secondo Steffy, lei avrà il tempo per far capire a Liam che l’unica donna che può stargli accanto è solo lei, e non Hope. Per ora, dunque, il giovane Spencer dovrà aspettare per convolare a nozze con la sua Hope. Intanto Bill parla nuovamente con suo figlio: anche lui è convinto che la donna giusta per lui sia Steffy e che Hope non possa soddisfare i suoi bisogni, così come era successo in passato. Intanto Rick, dopo aver confidato il suo piano a Katie, mette al corrente di quello che ha architettato anche la sorella Hope: lui la aiuterà a tenere lontana Steffy da Liam. Ci Riuscirà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 11 dicembre, alla ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *