Anticipazioni Beautiful, oggi 12 dicembre: Steffy bacia Rick e firma l’annullamento?

By on dicembre 12, 2012

text-align: justify”>Grande appuntamento quello di oggi con la soap americana più amata dal pubblico italiano, Beautiful. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 dicembre, di Beautiful, potremo già vedere se il piano messo in atto da uno dei protagonisti per sciogliere definitivamente il triangolo amoroso su cui si è basata l’intera soap in questi mesi, ha già portato dei frutti, o se ci sarà ancora da faticare. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: alla Forrester, Rick (Jacob Young) spiega alla sorella Hope (Kimberly Matula) che da questo momento lui lavorerà a stretto contatto con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) alla linea Intimates. Rick spiega alla sorella il suo piano per allontanare Steffy da Liam (Scott Clifton) e convincerla a firmare l’annullamento del matrimonio; in questo modo lei e il giovane Spencer potranno sposarsi.

Steffy Forrester Beautiful

Immagine 1 di 10

Steffy Forrester Beautiful

Rick parla ancora una volta con Katie (Heather Tom) ribadendo che farà di tutto per far innamorare Steffy di lui. I due vengono interrotti da Marcus (Texas Battle) a cui Rick chiede di parlare alla giovane Forrester, per riferirle che lui è affascinato da lei e vorrebbe conquistarla. Naturalmente Rick sa benissimo che la ragazza lo sta ascoltando. Steffy, infatti, entra nell’ufficio di Rick e gli chiede se davvero pensi di lei quello che ha detto a Marcus. Lui conferma questo suo interesse e, in un attimo di debolezza della ragazza, l’abbraccia e la bacia sulla guancia. Steffy rimane piacevolmente colpita dal gesto di Rick. Il giovane rampollo dei Forrester riuscirà a conquistarla e a convincerla a firmare l’annullamento che darebbe felicità e libertà alla sua sorellina Hope?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6263: Hope incontra Christine Johnson che le rivela di essere una sua fan: lei, i suoi valori e la linea ‘Hope for the future’ sono per lei fonte di ispirazione. Questo rassicura molto la ragazza che continua a credere che portare avanti i suoi principi le darà le giuste motivazioni per affrontare la sua vita. Steffy intanto ribadisce a Liam la sua intenzione di non rinunciare a lui e al loro matrimonio e al fatto che non firmerà mai l’annullamento: è certa infatti che, prima che il loro divorzio divenga effettivo, loro torneranno ad essere una coppia. Rick però prosegue con il suo piano: il ragazzo cerca infatti di sedurre Steffy e sembra aver centrato il suo obiettivo. I due sono sempre più vicini e, dopo un bacio appassionato, Steffy infatti si convince a firmare per l’annullamento. Brooke (Katherine Kelly Lang), che inizialmente dubitava del piano del figlio Rick, perché pensava alle possibili conseguenze, si ritrova a gioire con Hope del suo risultato.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 12 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *