Anticipazioni Beautiful, oggi 13 dicembre: Hope e Steffy ancora rivali. Chi la spunterà tra le due?

By on dicembre 13, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della soap americana Beautiful, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Nella puntata di oggi, 13 dicembre, di Beautiful, scopriremo che il piano messo in atto da Rick (Jacob Young) non ha funzionato, e le cose non sono andate come sperava. Il giovane Forrester, infatti, ha fallito nel suo intento di stringere i tempi per il matrimonio della sua sorellina. Ma, come tutti i Forrester, non si lascerà intimorire da questo primo fallimento e continuerà a portare avanti il suo piano. Come andrà a finire? Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 13 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Brooke (Katherine Kelly Lang) si rende conto che suo figlio Rick si sta avvicinando sempre più a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e non riesce a capire il perché. Per questo motivo il giovane Forrester è costretto a dire la verità alla madre: il suo interesse per Steffy è solo un bluff perché vuole allontanare la ragazza da Liam (Scott Clifton) e convincerla a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. In questo modo Liam ed Hope (Kimberly Matula) potranno sposarsi presto. Pur non essendo d’accordo con il figlio, non appena nella stanza entra Steffy, Brooke decide di reggere il gioco a Rick. Più tardi, proprio Brooke raggiunge Hope e Liam e racconta loro il piano di Rick: forse il matrimonio di Liam e Steffy potrebbe finire molto prima dei sei mesi se Rick riuscirà a mettere a segno il suo piano.

Hope e Steffy Beautiful

Immagine 1 di 10

Hope e Steffy Beautiful

Intanto proprio la giovane Forrester parla con suo fratello Thomas (Adam Gregory) e anche con lui si confida riferendogli gli ultimi avvenimenti: Liam le ha chiesto di firmare l’annullamento del matrimonio per sposare presto Hope, ma lei è certa che il giovane Spencer prima o poi tornerà da lei. Thomas confessa a Steffy di essere ancora innamorato di Hope ma non resterà ad aspettarla e consiglia alla sorella di fare altrettanto; anche lei dovrebbe godersi la vita, magari con un uomo che la ama davvero. Steffy gli dice allora che in effetti c’è un uomo che le ha confessato di tenere a lei: Rick. Steffy e Rick sono sempre più vicini a causa del lavoro. Durante un servizio fotografico per la linea Intimates, Rick cerca di convincere Steffy a firmare i documenti dell’annullamento per cancellare quello che, secondo il ragazzo, sarebbe stato un errore della sua vita. A lei serve un uomo che la ami profondamente, come potrebbe fare solo lui. Tra i due scatta un bacio, dopo il quale Steffy prende la penna e firma i documenti. Rick, contento di aver ottenuto quanto voleva, esce dalla stanza con i documenti in mano, ma Steffy avrà in riserbo una sorpresa che lascerà tutti senza parole. Cosa avrà combinato questa volta la giovane Forrester?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 13 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6264: Rick, arrivato con i documenti davanti a Brooke e a Hope e Liam, si rende conto che Steffy lo ha preso in giro e che in realtà ha fatto solo finta di aver firmato i documenti per l’annullamento del suo matrimonio. Il giovane Forrester, però, non si dà per vinto ed è sicuro di riuscire a sedurre Steffy e a convincerla ad allontanarsi da Liam. Mentre la ragazza si vanta con Stephanie (Susan Flannery) di non essere caduta nel tranello di Rick, Hope, che ancora una volta era ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Liam, viene colta da una crisi di nervi. Sarà ancora battaglia tra Hope e Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 13 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *