Anticipazioni Beautiful, oggi 14 dicembre: Liam geloso di Steffy?

By on dicembre 14, 2012
Beautiful-liam

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap americana arrivata alla sua puntata numero 6265. La puntata di oggi ci lascerà con un dubbio inaspettato, la cui risposta sarà resa nota solo nella prossima settimana. I telespettatori fedelissimi rimarranno dunque sorpresi e allo stesso tempo sospesi perché dovranno aspettare un intero week end per scoprire come andrà a finire la storia dei suoi beniamini. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 14 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: il piano di Rick (Jacob Young) sembra non aver funzionato. Il giovane Forrester sta cercando di sedurre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per farle firmare i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton); in questo modo la sua sorellina Hope (Kimberly Matula) potrà vedere realizzato il suo sogno d’amore con l’uomo che ama. Steffy però, che ha capito quale sia il piano di Rick, non ci è cascata, e quindi per metterlo a tacere ha fatto finta di firmare i documenti, illudendolo di aver messo a segno il suo colpo.

Liam e Hope Beautiful

Immagine 1 di 5

Liam e Hope Beautiful

Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Steffy che le racconta del tranello di Rick: ha creduto davvero che fosse così semplice prenderla in giro? Ma il giovane Forrester non si arrende e, dopo aver capito di essere stato raggirato a sua volta da Steffy, continua nel suo corteggiamento. Hope però non vuole che Steffy, sentendosi presa in giro, ci ripensi anche sul divorzio ma Brooke (Katherine Kelly Lang) le dice che suo fratello sta agendo solo per il suo bene e per aiutarla. La giovane Logan ha una crisi isterica: non vuole aspettare sei mesi per sposare l’uomo che ama, anche perché questo significherebbe dover aspettare anche sul lato sessuale. Lei non farà sesso con Liam fino al matrimonio. Il giovane Spencer cerca di calmarla: andrà tutto bene, ma lui non è d’accordo con l’idea di Rick di sedurre Steffy. Come mai Liam sembra tenere così tanto a Steffy, se il loro matrimonio era solo una falsa?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 14 dicembre, di Beautiful: Hope, sempre più in crisi perché sperava di sposare Liam al più presto, è molto seccata per il ritardo causato da Steffy che non vuole firmare i documenti dell’annullamento del suo matrimonio. Durante una discussione con il fidanzato Liam, Hope non capisce come possa ancora difenderla: è ancora innamorato della sua ex moglie? Intanto Rick e Steffy si avvicinano nuovamente. Il giovane Forrester continua nel suo corteggiamento e, mentre sono insieme in un locale, Liam li vede insieme e la cosa lo turba visibilmente. L’atteggiamento di Rick infastidisce anche Stephanie, che ha preso le parti di Steffy. La matrona di casa Forrester avrà infatti uno scontro con Brooke: ancora una volta le due donne saranno su posizioni opposte.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 14 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *