Anticipazioni Beautiful, oggi 19 dicembre: Liam ed Hope andranno a convivere?

By on dicembre 19, 2012
Beautiful-19-dicembre-2012-hope-e-liam

text-align: justify”>La puntata di oggi, 19 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6268, lascerà i telespettatori a casa con molti dubbi e numerose domande, domande a cui solo nelle prossime puntate si troveranno risposte: vedremo ancora una volta padre e figlio l’uno contro l’altro, a confrontarsi su posizioni completamente agli antipodi, e poi vedremo come, una ragazza di solidi principi cercherà di mantenersi ben saldi, andando anche contro ai consigli della sua stessa madre. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 19 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton) chiede ancora una volta alla sua amata Hope (Kimberly Matula) di andare a vivere con lui. Il giovane Spencer è ansioso di cominciare finalmente la loro vita insieme, dopo tutti gli ostacoli che hanno impedito il matrimonio.

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope e Liam Beautiful

Hope però non è sicura di poter andare a vivere con Liam perché ha il timore di tradire i suoi principi: lei ha fatto una promessa a coloro che seguono la sua linea di moda, la Hope for the future, ma soprattutto ha fatto una promessa a sé stessa, e non vuole tradirla. Ma, il giovane Liam cerca di rassicurarla dicendole che lui è innamorato di lei proprio per quella che è e che quindi rispetterà la sua volontà di non avere rapporti sessuali fino al matrimonio. Tornata a casa, Hope parla della proposta ricevuta da Liam con sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang). Brooke suggerisce a Hope di non aspettare ancora se vuole andare a stare con Liam: che cosa la trattiene, se si amano davvero? La burocrazia? Un pezzo di carta che attesti che sono marito e moglie? Ma Hope non vuole venire meno ai suoi principi: Liam la ama, la rispetta e l’aspetterà. Riuscirà il giovane Spencer a non cadere nuovamente nella trappola dei suoi istinti e a non cercare di sfogare la sua virilità con Steffy (Jacqueline McInnes Wood)?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 19 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6268: Bill (Don Diamont) cerca di convincere il figlio Liam che sta commettendo un grosso errore nel lasciar andare Steffy per rimanere fedele ad Hope che non ha nessuna intenzione di fare l’amore con lui se non dopo il matrimonio. Bill cerca di far capire a Liam che ogni uomo ha le sue esigenze, ma il giovane Spencer è convinto dei suoi sentimenti e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi: lui ama Hope ed è sicuro che il suo futuro è con Hope. Brooke è sempre più preoccupata per sua figlia Hope: la giovane Logan non vuole venire meno ai suoi principi, ma questo rischia di rovinare il suo rapporto con Liam e soprattutto rischia di riportarlo tra le braccia di Steffy. La madre prova allora a far ragionare Hope. Riuscirà a convincerla a dare inizio alla vita insieme all’uomo che ama? Intanto Steffy continua ad essere corteggiata da Rick (Jacob Young) che sembra non volersi arrendere e vuole portare avanti il suo piano, ovvero quello di farla innamorare di lui per farle firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio con Liam, che, in questo modo, finalmente libero, potrà sposare Hope. Riuscirà Rick a conquistare Steffy e a raggirarla per quanto riguarda la firma dei documenti?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 19 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *