Anticipazioni Beautiful, oggi 20 dicembre: Amber gelosa di Rick e Steffy?

By on dicembre 20, 2012

text-align: justify”>Eccoci con il consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 20 dicembre, di Beautiful, la soap opera americana più amata qui in Italia, e soprattutto più longeva. La soap, dal titolo originario The Bold & Beautiful, è arrivata alla sua puntata numero 6269, un vero e proprio record, visto che sono oltre vent’anni che viene trasmessa qui nel nostro Belpaese e visto che gli ascolti non sono mai calati. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 20 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: continua imperterrito il piano strategico di Rick (Jacob Young) che sta cercando di far innamorare di lui la giovane Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per convincerla così a firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio con Liam (Scott Clifton). In questo modo la sua dolce sorellina Hope (Kimberly Matula) potrà coronare il suo sogno d’amore col giovane Spencer e Rick ne sarebbe più che felice.

Steffy e Rick Beautiful

Immagine 1 di 5

Steffy e Rick Beautiful

Proprio per questo motivo, il giovane Forrester decide di accompagnare a casa Steffy e si propone di rimanere un po’ con lei, e magari di passare la notte insieme. Steffy non crede alla proposta di Rick e fa finta di nulla, dicendogli più tardi di voler rimanere da sola. Rimasta da sola, Steffy, guardando la vasca da bagno, pensa a quando tutto è cominciato, a quando Liam l’ha salvata, e poi al matrimonio e alla loro prima volta insieme; così decide di chiamare il giovane Spencer e gli chiede di raggiungerla. Messo giù il telefono, Liam esce di casa. Il ragazzo cadrà dritto tra le braccia di Steffy? Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere sua figlia Hope a cominciare la sua vita con Liam, senza dover aspettare per forza il matrimonio che, stando alle parole di Brooke, è solo un pezzo di carta. La donna fa presente alla figlia come questo suo atteggiamento e questo suo voler aspettare prima di concedersi a Liam possa giocare a favore di Steffy. Liam potrebbe non resistere ai suoi istinti e cercare l’intimità che non trova con Hope in Steffy. Ma la giovane Logan non desiste dai suoi principi, nonostante anche il fratello Rick le suggerisca di concedersi al suo uomo. Cosa farà Hope? Verrà meno ai suoi principi concedendosi a Liam, o aspetterà il matrimonio? E soprattutto, Liam riuscirà a resistere alle tentazioni che provengono da Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6269: Stephanie (Susan Flannery) si presenta a casa di Liam per provare a convincere il giovane Spencer a non mettere fine al suo matrimonio con sua nipote Steffy. Lei è la donna giusta per lui, e Stephanie dice al ragazzo quale sorte tocca a tutti gli uomini che scelgono una Logan come donna al loro fianco. Quale sarà la reazione di Liam? Rick intanto non si arrende e tenta nuovamente di sedurre Steffy ma la ragazza lo allontana, dicendo di essere ancora innamorata di Liam e che per la prima volta sa quello che vuole e lotterà per ottenerlo. Poi il giovane Forrester riferirà alla sorella Hope e alla madre Brooke come sono andate le cose. Steffy è davvero un osso duro, ma lui non mollerà la presa: alla fine, è certo, che cederà e cadrà tra le sue braccia. Intanto, proprio mentre Rick sta corteggiando Steffy, Amber (Adrienne Frantz) li sorprende insieme: riuscirà a trattenere la sua gelosia?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 20 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *