Anticipazioni Beautiful, oggi 3 dicembre: Steffy contraria all’annullamento del suo matrimonio

By on dicembre 3, 2012

text-align: justify”>Ricomincia la settimana e con lei l’appuntamento quotidiano con Beautiful, la soap americana in onda da oltre vent’anni su Canale 5 ad ora di pranzo. Anche questa settimana comincia all’insegna del triangolo amoroso che vede protagonisti tre giovani di Beautiful, Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), quasi a riproporre il ‘gioco a tre’ su cui si è basata la soap opera americana per moltissimi anni, quello tra Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo). Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 3 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Brooke ed Hope stanno festeggiando la decisione di Liam di lasciare Steffy e di tornare finalmente tra le braccia di Hope. Certo, il pensiero di quest’ultima va a Ridge che di sicuro è preoccupato per sua figlia.

Steffy, Liam e Hope Beautiful

Immagine 1 di 10

Steffy, Liam e Hope Beautiful

E difatti, proprio il rampollo di casa Forrester si reca alla Spencer Publications a parlare con Liam per quanto riguarda il destino del suo matrimonio. Ridge cerca di far capire al giovane Spencer che anche lui si è ritrovato nella sua stessa situazione: amare due donne bellissime nello stesso momento. Non è stato facile scegliere per lui, così come non lo sarà per Liam, ma Ridge consiglia al ragazzo di non prendere decisioni affrettate che potrebbero far soffrire molte delle persone che gli stanno accanto. Anche Taylor si reca alla Spencer Publications per avere un confronto con Liam , cercando di convincerlo a prendersi ancora del tempo prima di prendere una decisione, ma il giovane Spencer, questa volta, sembra proprio non avere più dubbi. Nell’ufficio, infatti, Justin (Aaron D. Spears) consegna a Liam i documenti per l’annullamento del matrimonio: lui e Hope hanno già perso troppo tempo. Intanto Hope va a parlare con Steffy dicendole che, nonostante lei sia molto dispiaciuta che la ragazza stia soffrendo, era destino che lei e Liam stessero insieme, e che l’intenzione dei due piccioncini è quella di sposarsi al più presto. Steffy informa Hope che lei non ha nessuna intenzione di mettersi da parte, e, proprio mentre Steffy sta pronunciando queste parole, arriva Justin a consegnarle i documenti per l’annullamento. Steffy in lacrime ora è senza parole: Liam vuole annullare il loro matrimonio come se non fosse mai esistito. Cosa deciderà di fare Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6256: Ridge, Taylor e Brooke discutono animatamente sull’annullamento del matrimonio chiesto da Liam a Steffy, quasi rivedessero in questa situazione, loro stessi tanti anni fa. Ridge e Taylor sono contrari alla decisione presa dal giovane Spencer, mentre Brooke è amareggiata dal pensiero di Ridge, che spera ancora che Liam torni sui suoi passi e resti con sua figlia. Brooke può contare però sull’appoggio di Rick (Jacob Young), che sostiene la ritrovata unione di sua sorella Hope con Liam. Proprio Hope è decisa fermamente a sposare Liam il prima possibile, non appena Steffy firmerà di documenti per l’annullamento del matrimonio, ma proprio quest’ultima, in un colloquio con Liam, dirà che lei è certa che prima o poi suo marito ritornerà a casa, tra le sue braccia, e quindi annuncia a Liam di non avere intenzione di concedergli l’annullamento. Come faranno Hope e Liam a coronare il loro sogno d’amore?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 3 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *