Anticipazioni Beautiful, oggi 4 dicembre: Hope annuncia ufficialmente il suo matrimonio con Liam

By on dicembre 4, 2012

text-align: justify”>La puntata di oggi, 4 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6257, regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori un risvolto del tutto nuovo al triangolo amoroso che oramai da alcuni mesi rappresenta il nodo fondamentale su cui è incentrata tutta la soap. Qualcosa potrebbe dunque muoversi, ed importanti decisioni potrebbero essere prese. Il triangolo finalmente verrà sciolto? Prima di sapere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Rick (Jacob Young) si reca nell’ufficio di Liam (Scott Clifton) per parlargli. Il giovane Forrester vuole capire se il matrimonio tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sia davvero finito, assicurandosi così che la sorella Hope (Kimberly Matula) non si ritrovi ancora una volta a soffrire per un amore non corrisposto. Il giovane Spencer rassicura Rick che il suo matrimonio con Steffy è completamente finito, tanto da aver già chiesto alla ragazza l’annullamento.

Steffy Forrester Beautiful

Immagine 1 di 10

Steffy Forrester Beautiful

Felice per la notizia, Rick va alla Forrester dove ad attenderlo ci sono la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) che sta discutendo con Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) sulla repentina decisione di Liam. Per Brooke, che viene poi supportata anche da Rick, Hope e Liam hanno perso già molto tempo ed è giusto che coronino il loro sogno d’amore al più presto, mentre per Ridge e Taylor, Liam ha sbagliato a chiedere l’annullamento a Steffy in così poco tempo perché non si è dato modo di riflettere sulla sua scelta. Intanto Liam si presenta in ufficio da Steffy e la ragazza gli dice che non firmerà niente, né si toglierà l’anello. Non può cancellare una cosa che per lei è stata importante. La giovane Forrester chiede a Liam perché mai abbia tutta questa fretta di sposare Hope e di cancellare con un colpo di spugna quello che c’è stato con lei. Steffy, infatti, è ancora certa che sia lei la donna giusta per Liam, quella che lo ama davvero e che sa stimolarlo, e presto, lo capirà anche il giovane Spencer. Riuscirà Liam ad ottenere l’annullamento del matrimonio da Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 dicembre, di Beautiful: Hope organizza una conferenza stampa per annunciare a tutti il suo fidanzamento e l’intenzione di sposarsi al più presto con Liam, con grande sorpresa di tutti i presenti. Il giovane Spencer però è preso alla sprovvista ed è visivamente preoccupato perchè Steffy non ha alcuna intenzione di concedergli l’annullamento, e lui non sa ancora come dirlo ad Hope. Per Steffy concedere l’annullamento sarebbe come se il suo matrimonio con Liam non fosse mai esistito, un errore da cancellare e si sente umiliata. Gli unici a preoccuparsi della situazione di Steffy sono i suoi genitori, Ridge e Taylor, angosciati dalla decisione della loro figlia di non accettare in alcun modo la fine della sua storia d’amore. Come si comporterà Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 4 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *