Anticipazioni Beautiful, oggi 5 dicembre: Hope e Liam vicini al matrimonio, ma Steffy fermerà tutto

By on dicembre 5, 2012

text-align: justify”>La puntata di oggi, 5 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6258, sarà piena di sorprese e lascerà i telespettatori col fiato sospeso fino agli ultimi istanti. A casa Forrester, infatti, tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), ma qualcosa andrà storto e, ancora una volta, il matrimonio potrebbe essere rimandato. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, e vedere così quale sarà l’evolversi del triangolo amoroso che da giorni tiene incollati i telespettatori, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam cerca di parlare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e di convincerla a concedergli l’annullamento del matrimonio, ma la giovane Forrester ribadisce al marito che non firmerà i documenti che le ha fatto avere; lei è decisa a concedergli il divorzio: questo, infatti, farà in modo che i due abbiano ancora tempo per pensarci e riflettere sul loro futuro.

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 10

Hope e Liam Beautiful

Nel frattempo Hope è impegnata nei preparativi della conferenza stampa in cui darà l’annuncio del suo matrimonio con Liam. Hope sa bene di avere il sostegno della madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e del fratello Rick (Jacob Young), ma sa anche che Ridge (Ronn Moss) spinge affinché le cose vadano con più lentezza, per dare il tempo a Liam per riflettere ancora un po’ sul da farsi. Proprio Liam, dopo aver parlato con Steffy, cerca di fermare Hope prima che questa dia la notizia alla stampa del loro imminente matrimonio. Purtroppo però per il giovane Spencer è già tardi perché sotto i riflettori e i flash dei fotografi Hope annuncia la loro ritrovata unione e la celebrazione delle loro nozze. Brooke, anche lei presente alla conferenza stampa, si accorge che Liam è nervoso e scopre così che Steffy non ha voluto firmare i documenti dell’annullamento. Infuriata, decide di affrontarla: non interferirà e rovinerà ancora la felicità di sua figlia. Come reagirà Steffy alle minacce di Brooke?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 dicembre, di Beautiful: fervono i preparativi per il matrimonio tra Hope e Liam. La giovane Logan è raggiante per il suo rinnovato e ritrovato amore per il giovane Spencer. Il ragazzo però non sa come dirle che Steffy non ha nessuna intenzione di firmare i documenti dell’annullamento, e questo comporterà un ennesimo rinvio del matrimonio. Solo Liam, Brooke e Ridge ne sono a conoscenza. Sarà quest’ultimo a fare un ultimo tentativo per convincere la figlia a fare la cosa giusta. Ma Steffy sembra irremovibile: tra lei e Liam non è ancora finita.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 5 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *