Anticipazioni Beautiful, oggi 6 dicembre: il confronto tra Hope e Steffy. Chi avrà la meglio?

By on

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre, di Beautiful, ci sarà un vero e proprio colpo di scena che creerà non poche tensioni all’interno di casa Forrester. Manca a dirlo, a creare tutto questo marasma saranno ancora una volta i protagonisti del triangolo amoroso su cui da alcuni mesi ruota praticamente tutta la soap. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 6 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono vistosamente preoccupati per Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan è così felice perché sta per sposare finalmente Liam (Scott Clifton), ma non sa ancora che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non ha firmato per l’annullamento del matrimonio.

Liam Spencer Beautiful

Immagine 1 di 15

Liam Spencer Beautiful

Per questo motivo, Brooke chiede al marito di andare a parlarle, d’altronde lui è il padre ed è l’unico che può convincerla. Ridge raggiunge quindi Steffy a casa di Taylor (Hunter Tylo) e i due cominciano a parlare: Steffy sa benissimo di aver sbagliato con Liam, e non vuole ostacolare la sua scelta, ma crede che lui la ami ancora e proprio per questo motivo non gli concederà l’annullamento, come se le loro nozze non ci fossero mai state, ma solo il divorzio, che porterà via più tempo per tutti i cavilli burocratici, tempo che il giovane Spencer potrebbe adoperare per riflettere bene sulla sua scelta. Ridge dice a Steffy che Hope crede di sposare Liam oggi stesso, ma alla ragazza non importa: non ammetterà mai che il suo matrimonio sia stato solo una truffa e una bugia. Il padre però le dice di non fare questo a Hope, e neanche a Liam. Lei deve chiudere e andare avanti. Non vuole che stia lì ad aspettare un uomo. Lei merita di essere amata. Intanto Liam arriva a casa Forrester e parla con Brooke: il giovane Spencer vorrebbe dire tutto ad Hope, e vorrebbe avvisarla del fatto che il matrimonio per ora non potrà essere celebrato perché Steffy non ha ancora firmato i documenti per l’annullamento, ma Brooke lo blocca dicendogli che Ridge risolverà la situazione. Tutto è pronto: mentre Liam è già all’altare e Hope si appresta a scendere le scale, ecco che rientra in casa Ridge. Gli occhi di Liam e di Brooke sono puntati su di lui: Steffy avrà firmato quei documenti?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre, di Beautiful, la puntata numero 6259: il gran giorno è arrivato e a casa Forrester si sta per celebrare il matrimonio tra Hope e Liam; finalmente il loro sogno d’amore potrà essere coronato. Proprio mentre si sta per svolgere la cerimonia, Ridge chiama Brooke in disparte e le racconta quanto successo a casa di Taylor. Lui ha cercato in tutti i modi di convincere la figlia Steffy a firmare i documenti, ma la ragazza è stata irremovibile. Poco prima che la cerimonia abbia inizio, infatti, Ridge è costretto ad intervenire e a fermare tutto: le nozze non possono essere celebrate perché Liam è ancora formalmente sposato con Steffy. Hope non crede alle parole di Ridge: ancora una volta Steffy è riuscita a rovinare quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita. Per questo motivo la giovane Logan decide di affrontare lei Steffy e va a parlarle. Riuscirà Hope a convincere Steffy a firmare le carte per l’annullamento?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 6 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *