Anticipazioni Beautiful, oggi 7 dicembre: Steffy firma i documenti per il divorzio

By on dicembre 7, 2012
Beautiful-liam-e-steffy

text-align: justify”>L’ultimo appuntamento settimanale con la soap americana tra le più longeve in assoluto, lascerà stupiti ed esterrefatti, quasi a bocca aperta i fedelissimi telespettatori che da oltre vent’anni sognano assieme ai suoi protagonisti. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre, di Beautiful, dopo l’esilarante lotta nel cioccolato di ieri, quella tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), vedremo se la giovane Logan avrà convinto la sua rivale a firmare i documenti per l’annullamento del suo matrimonio, così da coronare il suo sogno d’amore con Liam (Scott Clifton). Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi, 7 dicembre, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Steffy informa la madre Taylor (Hunter Tylo) che oramai tutti cercano di convincerla a firmare i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Liam.

Hope e Steffy Beautiful

Immagine 1 di 10

Hope e Steffy Beautiful

Ora anche suo padre Ridge (Ronn Moss), forse spinto dalle richieste della moglie Brooke (Katherine Kelly Lang) ha cercato di farle cambiare idea e di andare avanti per la sua vita, lasciando libero il giovane Spencer di continuare la sua al fianco di Hope. Steffy, però, nonostante le parole del padre, decide di non firmare i documenti: lei non vuole far finta che il suo matrimonio non sia mai esistito; se Liam vuole lasciarla dovrà aspettare sei mesi, il tempo per firmare il divorzio. Intanto a casa Forrester, Ridge è costretto a bloccare la cerimonia di nozze tra Hope e Liam. I presenti, Donna (Jennifer Gareis), Rick (Jacob Young) e Katie (Heather Tom) si allontanano, chiedendosi cosa stia succedendo. Hope incredula, domanda a Ridge quale sia il problema e Liam, al suo fianco, le rivela la verità: Steffy non vuole firmare i documenti dell’annullamento e quindi lui legalmente è ancora suo marito. La giovane Logan, su tutte le furie, si reca allora a casa della sua rivale e l’attacca prima verbalmente, più tardi comincia tra di loro una lotta nel cioccolato, in cui le due ragazze si schiaffeggiano e di lanciano cioccolata fusa. Hope accusa Steffy di aver indotto Liam a sposarla con l’inganno e che il suo matrimonio è solo una truffa, per questo dovrebbe essere annullato. Steffy però strappa i documenti. Come andrà a finire questo triangolo amoroso?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre, di Beautiful: Ridge, mentre attendono il responso di Hope, prova a convincere Liam a prendersi ancora un po’ di tempo prima di convolare a nozze con la giovane Logan, per non ferire i sentimenti di Steffy. Lui sa bene cosa significhi amare contemporaneamente due donne bellissime e non vuole che il giovane Spencer commetta i suoi stessi errori. Rick invece, da bravo fratello maggiore, vuole essere davvero sicuro che Liam sia l’uomo giusto per sua sorella Hope. Il giovane Spencer decide infine di recarsi a casa di Steffy per vedere cosa sta succedendo tra lei ed Hope. Arrivato, vede le due ragazze che stanno ancora discutendo e allora tenta di fare l’ultimo tentativo per convincere la giovane Forrester a concedergli l’annullamento del loro matrimonio. Steffy si rifiuta ancora di firmare i documenti e, a questo punto, a Liam non rimane altro che far preparare le carte per il divorzio. A Steffy non resta che firmarle.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 7 dicembre, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *