Anticipazioni “I Cesaroni 6”: è davvero finita tra Marco e Eva? Chi è il quarto fratello Cesaroni?

By on dicembre 17, 2012
I Cesaroni 6

text-align: center”>I Cesaroni 6

La quinta stagione de “I Cesaroni” si è conclusa nella serata di venerdì raccogliendo un altissimo risultato di share; la serie televisiva è stata infatti seguita da più di 5 milioni di telespettatori. Sarà stato merito del ritorno di Eva? Della curiosità di vedere come sarebbe andata a finire tra Alice e Rudi? Non sta a noi dirlo ma la Mediaset può ritenersi più che soddisfatta e per questo sembra ormai possibile dare per scontato che ci sarà una nuova divertentissima stagione de “I Cesaroni” a tenerci compagnia nel 2013. Moltissime questioni sono però state sollevate nell’ultima puntata della quinta stagione e queste troveranno risposta solo nella prossima stagione per la quale si attendono arrivi inaspettati e qualche ritorno che tutti aspettavamo. Ma non ci sono solo buone notizie infatti qualcuno potrebbe anche decidere di lasciare la serie.

Il pubblico sarà felice di sapere che Alessandra Mastronardi sembra più che interessata a riprendere il suo posto come Eva Cudicini dopo aver sperimentato il cinema. La giovane infatti molto probabilmente tornerà alla Garbatella in pianta stabile il prossimo anno e la sua presenza potrebbe anche mettere di nuovo a repentaglio la relazione tra Marco e Maya la cui presenza per ora non è però così scontata. Matteo Branciamore aveva infatti espresso il desiderio di voler lasciare la serie, ma mai dire mai. Magari il ritorno di Alessandra lo convincerà a restare almeno per un’altra stagione. Durante l’ultima puntata Cesare e Giulio hanno scoperto di avere un altro fratello e moltissime sono le voci che circolano riguardo all’attore che interpreterà il quarto fratello Cesaroni. Per ora sembra che sarà Enrico Brignano ad affiancare Antonello Fassari e Claudio Amendola l’anno prossimo. Resta quindi solo una questione irrisolta, quella che ha come protagonisti Rudi e Alice che sono separati, la giovane infatti è partita con Francesco dopo aver scritto a Rudi una lettera d’amore che il giovane non ha letto. La prossima stagione quindi dovrebbe aver cura anche di sistemare le cose tra i due sperando che, qualunque sia il rapporto che si creerà tra i due, non sarà la fotocopia di quello tra Marco e Eva. Siete rimasti soddisfatti dalla quinta stagione de “I Cesaroni”? Cosa vi aspettata dalla sesta?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

10 Comments

  1. lorenzo

    dicembre 17, 2012 at 19:18

    sono contento che alessandra ( eva ) rimanga pero adesso che torna lei va via marco.. io booo ma decidetevi vi vogliamo insieme a voi due forza eva e marco

    • MARCO31

      dicembre 17, 2012 at 22:37

      IO SPERO CHE ALESSANDRA CI SIA VERAMENTE NELLA 6 SERIE E ANCHE MATTEO BRANCIAMORE TRA SI E NO SI E NO SPERO CHE RIMANGONO SOPNO LORO I CESARONI

    • Marta C.

      dicembre 19, 2012 at 17:25

      Felice della quasi sicura partecipazione di Alessandra Mastronardi e spero tanto che stavolta Eva riesca a riprendersi il suo Marco una volta per tutte.

  2. Giuseppe

    dicembre 17, 2012 at 19:19

    Che bello nn vedo l’ora che rinizano..Speriamo che Marco resta..!!

  3. Rossella

    dicembre 17, 2012 at 21:59

    Anche no!
    Sarebbe bello se le fiction si sviluppassero intorno a protagonisti più “risolti”: gente di principio che non torna sui propri passi. Forse si da per scontato che l’uomo contemporaneo debba avere come prerogativa il dubbio e la mancanza di obiettivi certi. E dire che la nostra vita si orizzonta verso una meta certa. Perché tante storie ingarbugliate? Io non mi ritrovo in questi personaggi femminili che non sono mai donne in prima linea. Secondo me la fiction dovrebbe raccontare anche ragazze – come me- che sono contrarie alla convivenza pre matrimoniale e lo dicono senza troppi giri di parole. C’è tutto un universo intorno alle relazioni. Ma non mi riferisco solo ai Cesaroni: lì c’è quell’allure brillante che ridimensiona il tutto! Comunque non voglio giudicare nessuno: chi non fa non sbaglia! Infatti io sarei una pessima sceneggiatrice perché ho sempre il dubbio di raccontare la vita dal mio punto di vista: ci sono mille modi di vivere e sono tutti validi quando rendono appagati. Però questa piccola critica la volevo fare: un tempo in video c’erano molti più modelli femminili. Il video ha un potere e il potere va gestito con coscienza!
    Mi piacerebbe tornare ai tempi della Marzotto: lei è sempre stata una grande! Una donna che è sempre presente e quando c’è tutto il resto è un contorno perché lei è molto consapevole e non entra in competizione con nessuna. Il suo look parla di lei più di cento parole che comunque non direbbe perché da lei ho capito che l’emancipazione femminile passa anche da questo: dal non dover dare giustificazioni a se stessi e tantomeno agli altri!
    Mancano queste figure in cui mi posso identificare anch’io, donne forti che possono apparire superbe ma il carattere nella vita non è difetto e ti consente di non accontentarti e di godere solo pienamente! Nell’Italia di oggi lei rimane uno dei miei miti: c’è molta ipocrisia! Magari l’anno prossimo ai Cesaroni vorrei un personaggio, una ragazza, che possa ricalcare questo ideale di donna che riesce a fare in modo che chiunque si accosti a lei guadagni le luci della ribalta per qualche manciata di secondo. Queste donne sono molto impegnative!

  4. maria teresa

    dicembre 18, 2012 at 23:29

    Io voglio che Marco e Eva si rimettono insieme perchè hanno una figlia è per il bene di lei, loro devono essere una famiglia.

  5. ROBY

    dicembre 20, 2012 at 00:44

    se cambiano gli attori toppano di brutto

  6. Alessia

    dicembre 21, 2012 at 18:53

    Io penso che,come è finita la 5 stagione vada bene,pero’ comunque se è vero che ci sarà una 6 stagione io personalmente vorrei che Marco e Eva tornassero insieme!!!!!Per il resto ho un dubbio sul 4 fratello dei Cesaroni!!!!!!

  7. riccardo

    dicembre 23, 2012 at 14:51

    Viva Marco ed Eva! speriamo che ci siano colpi di scena interessanti nella prossima serie

  8. Deborah

    aprile 1, 2013 at 01:21

    La 5 serie mi è piaciuta tanto ma spero che nella sesta serie Alice alla fine stia con Francesco sono la miglior coppia 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *