Anticipazioni The walking dead 3: l’11 febbraio la nona puntata

By on dicembre 3, 2012
foto cast the walking dead 3

text-align: center;”>foto cast the walking dead 3

 

THE WALKING DEAD 3 è giunto alla mid-season e riprenderà, il 10 febbraio prossimo negli Usa e l’11 in Italia con il nono episodio (sono sedici in totale). La serie tv prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto scritto da Robert Kirkman è reduce da ottimi ascolti che le hanno permesso di diventare uno dei programmi cult più importanti di questa stagione televisiva seguita da circa 10 milioni di telespettatori americani e 250mila italiani. Tutto questo anche grazie all’ottimo cast, composto da Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle).

Come promesso dallo stesso Kirkman, nell’ultima puntata ci sono state diversi colpi di scena che hanno visto coinvolti i nostri eroi. Ecco il riassunto di quanto accaduto nell’ottavo episodio e qualche anticipazione di ciò che vedremo nel nono in onda a febbraio.

Rick, Daryl, Michonne e Oscar invadono Woodbury per salvare Glenn e Maggie, ma lo scontro si rivela più sanguinoso e disperato del previsto. Daryl si salva, ma Oscar viene ucciso da un colpo di pistola. Alla fine Glenn e Maggie vengono salvati, mentre Michonne si intrufola negli alloggi del Governatore. La donna incontra il suo nemico e riesce a uccidere la figlia, infettata dal virus degli zombie, e causa al Governatore alcune gravi lesioni all’occhio. Poi raggiunge Rick e gli altri. Intanto alla prigione si presenta un gruppo di cinque sopravvissuti tra cui c’è una persona che è stata morsa dagli zombie. Carl gli offre cibo e riparo. Il Governatore dichiara che Woodbury è stata attaccata dai terroristi, accusando Merle di essere un traditore e di essersi schierato dalla loro parte. A questo punto alcuni abitanti della comunità catturano Daryl. Lui e Merle, ora, rischiano di essere giustiziati.

THE WALKING DEAD 3 – Episodio 9 The suicide king: mentre Rick e il gruppo fanno ritorno alla prigione, Carl deve fare i conti con il nuovo manipolo di sopravvissuti, capeggiati da Tyreese e intenzionati a prendere possesso del luogo. Ma mentre i suoi compagni vogliono prendere il sopravvento con la violenza, Tyreese si dice contrario. Nel frattempo, a Woodbury, Daryl e Merle rischiano la vita, mentre il Governatore, cieco da un’occhio, alimenta la rabbia dei suoi cittadini che invocano la morte dei due fratelli. In tutto questo Andrea resta scioccata dalla scena, ma è sotto l’influenza del Governatore, dal quale è affascinata. Carl è preoccupato per suo padre Rick, andato quasi fuori di testa dopo la perdita di Lori. La capacità di prendere delle decisioni e la salute mentale dell’uomo sono in forte pericolo.

THE WALKING DEAD 3 andrà in onda lunedì 11 febbraio alle 22,45 su Fox Italia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *