Anticipazioni Un Medico In Famiglia 8: tutte le novità della prossima stagione

By on dicembre 29, 2012
Medico in Famiglia 8

text-align: center”>Medico in Famiglia 8

Subito dopo la fine delle feste il palinsesto della Rai tornerà alla sua programmazione ordinaria e moltissimi attendono con ansia il ritorno di Un Medico in Famiglia. La serie Tv tornerà sul piccolo schermo con l’ottava stagione a partire dal Febbraio 2013. Moltissimi però sono i fan che hanno deciso di non seguire più la fiction perchè troppo delusi dalla morte di Guido Zanin e insoddisfatti dell’evoluzione della trama. Sarà quindi necessario verificare quali saranno i dati degli ascolti ma sembra, ad oggi, improbabile che una serie di tale successo possa essere cancellata anche perchè il ritorno di Nonno Libero (Linfo Banfi) come personaggio regolare dovrebbe bastare a riportare molti telespettatori verso il programma. Numerose sono le novità che ci aspettano nella nuova stagione di Un Medico in Famiglia, dall’arrivo di nuovi personaggi che aiuteranno o penalizzeranno i vecchi beniamini alla presenza di guest star di alto rango.

Già nella prima puntata è attesa la partecipazione di Albano che interpreterà se stesso e la comparsa di numerosissimi altri personaggi. Tra questi Alessandro Tersigni (Roberto nella fiction) e Ivano Marescotti che saranno rispettivamente figlio e padre; il primo si innamorerà di Maria e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla sua relazione con Marco. Maria e Marco che però vivono insieme con i loro figli Jonathan e Palu saranno in grado di far fronte alla situazione ed è infatti attesissimo il loro matrimonio che però è ritenuto da qualche fan prematuro rispetto alla morte di Guido, personaggio che non è facile dimenticare. Bellissime novità anche per Bianca e Lele che, dopo aver trovato equilibrio e serenità alla fine della settima stagione, ora avranno un bambino.Proprio per questo evento arriverà a Poggio Fiorito Gemma Aubry, la madre di Giulio e Bianca Pittaluga; sarà Catherine Spaak ad interpretare questo ruolo. Moltissime in definitiva le novità che ci aspettano in questa ottava stagione di Un Medico in Famiglia, voi continuerete a seguire la fiction?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. anna♡

    gennaio 1, 2013 at 14:51

    Certo che continuerò a seguire questa fiction♥ è belissima e poi maria e marco sono fantastici

  2. Rose

    gennaio 29, 2013 at 13:59

    Ma io non ho capito, torna Guido e Maria si sposa con Marco? Secondo me dovrebbe lasciare Marco e correre da Guido. Non vedo l’ora che vada in onda.
    Tutti in famiglia seguiamo questa fiction, a dire la verita` non conosco nessuno che non se ne sia appassionato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *