Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 dicembre: Tommaso grave in ospedale dopo l’incidente con la moto

By on dicembre 10, 2012
Un-posto-al-sole-tommaso

text-align: justify”>Nella puntata di oggi, 10 dicembre, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, vedremo quale sarà la fine di Manuela (Cristiana Dell’Anna) dopo l’incidente con la moto che l’ha vista protagonista nella scorsa puntata. La ragazza, dopo la rottura con Niko (Luca Turco) sembra non riuscire a trovare un equilibrio e quindi ha gettato la sua delusione e la sua tristezza nell’alcool. Proprio a causa di questo suo nuovo vizio, la ragazza ha avuto un incidente con la moto che la metterà parecchio nei guai. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 10 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Micaela (Cristiana Dell’Anna) è preoccupata per la sua gravidanza e per l’arrivo del suo bambino: presto saranno in quattro in casa Cirillo e nessuna di loro ha un lavoro. Come faranno ad andare avanti e a cavarsela? La sorella Serena (Miriam Candurro) cerca di farle coraggio, dicendole che andrà tutto bene.

Tommaso Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Tommaso Un posto al sole

Mentre le due parlano arriva Filippo (Michelangelo Tommaso), reduce dall’incontro con il padre. Intanto Manuela, dopo aver bevuto fino a diventare ubriaca, convince Tommaso (Michele Giovanni Cesari) a guidare la sua moto; il ragazzo in principio rifiuta di dare le chiavi della sua motocicletta alla ragazza, ma in seguito, dopo varie insistenze da parte di Manuela, Tommaso cede, e vanno a fare un giro ubriachi con Manuela alla guida. Più tardi Micaela, Serena e Filippo che sono riuniti a casa Cirillo, vengono a sapere che Manuela e Tommaso hanno avuto un brutto incidente con la moto. Cosa succederà ai due giovani?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3636: dopo l’incidente con la moto, Manuela rimane illesa, ma viene fermata dalla polizia con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Per Tommaso invece la situazione è molto più complicata perché il ragazzo viene ricoverato in ospedale d’urgenza; le sue condizioni sono molto gravi a causa di una complicazione al rene. Niko intanto parla con Rossella (Giorgia Gianetiempo) dei suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Manuela. Il bacio che Niko e Rossella si sono scambiati non era di certo per fare un torto a Manuela, ma il ragazzo non riesce ancora a capire cosa prova per entrambe le ragazze. In questo modo, però, non fa che aumentare la confusione della giovane Rossella, che non sa come comportarsi.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *