Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 dicembre: le condizioni di Tommaso si fanno sempre più critiche

By on dicembre 11, 2012

text-align: justify”>Ancora un altro imperdibile appuntamento con una nuova puntata di Un posto al sole, la puntata numero 3637, quella che vedremo stasera, alle ore 20.35 su Raitre. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 dicembre, di Un posto al sole, i telespettatori resteranno col fiato sospeso per l’intera durata della soap, visto che oggi si saprà quale sarà il destino di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) dopo il violento scontro con la moto che lo ha visto protagonista. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 11 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: in portineria, Raffaele (Patrizio Rispo) e Niko (Luca Turco) stanno chiacchierando insieme e parlano delle prossime feste natalizie quando ad un tratto Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) escono di corsa di casa per raggiungere l’ospedale: Tommaso e Manuela (Cristiana Dell’Anna) hanno avuto un brutto incidente con la moto e loro stanno per raggiungerli per accertarsi delle loro condizioni. Raffaele chiede a Niko se non voglia andare anche lui in ospedale, ma il ragazzo ormai non fa più parte della vita di Manuela. Più tardi, per informarsi di quali sono le condizioni dei due, chiamerà Filippo.

Tommaso e Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Tommaso e Filippo Un posto al sole

Arrivati in ospedale, Serena chiama al telefono Micaela e la rassicura sul suo stato di salute. Filippo invece è molto preoccupato per le sorti di Tommaso perché l’incidente potrebbe avergli provocato dei problemi con il rene. A casa Ferri, Teresa (Carmen Scivitarro) informa Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dell’incidente di Tommaso. L’uomo per un attimo sembra preoccupato, poi a prevalere però è il suo cinismo e l’uomo sembra non interessarsi a quello che è successo al ragazzo. Intanto Serena riesce a parlare con sua sorella Manuela dicendole che era lei alla guida della moto e che era ubriaca al momento dello scontro. E infatti, poco dopo Manuela viene portata in commissariato per stendere il verbale dell’incidente. Il medico comunica poi a Filippo, Giorgio (Stefano Davanzati) e Serena che le condizioni di Tommaso sono critiche: dopo l’impatto il rene si è danneggiato e se l’emorragia non si arresta, saranno costretti ad asportarlo. Riuscirà Tommaso a farcela?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 dicembre, di Un posto al sole: al Caffè Vulcano, Niko parla a Rossella (Giorgia Gianetiempo) di Manuela e dell’incidente che l’ha vista protagonista assieme a Tommaso. Niko non riesce a capire perché Manuela si stia comportando in questo modo; per lui è come se non riconoscesse più la ragazza di cui è stato innamorato. Ma Rossella, per consolarlo, gli dice che Manuela è come Gianluca (Flavio Gismondi): quando stanno male distruggono tutto quello che hanno attorno, facendo del male alle persone che vogliono loro del bene. I due sembrano sempre più vicini, ma in questo momento una loro relazione sembra impensabile visto la fragilità di Niko dopo la rottura con Manuela e visto che Rossella pensa ancora a Gianluca benché il ragazzo sia lontano. Intanto Filippo deve fare i conti con il cinismo del padre: dopo l’incidente con la moto, Tommaso è ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni per delle complicazioni al rene e Roberto Ferri dimostra solo indifferenza nei confronti dell’accaduto e delle condizioni del ragazzo.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 11 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *