Anticipazioni Un posto al sole, oggi 13 dicembre: Tommaso è fuori pericolo

By on dicembre 13, 2012
Un-posto-al-sole-tommaso

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap tutta italiana che ha come location il meraviglioso quartiere napoletano di Posillipo. Tanti saranno i colpi di scena che i fedelissimi telespettatori della soap potranno gustarsi: un figlio che si oppone al padre, una possibile coppia alle prese con i suoi primi screzi, un nuovo amore all’orizzonte. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 13 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Tommaso (Michele Cesari) è in ospedale a causa del grave incidente con la moto di cui è stato protagonista assieme a Manuela (Cristiana Dell’Anna). Le sue condizioni sono critiche, ma riesce a svegliarsi e vede Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) fuori dalla sua stanza, mentre lo sta osservando dal vetro.

Marina e Giorgio Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Marina e Giorgio Un posto al sole

Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano) raggiungono Giorgio (Stefano Davanzati) in ospedale. I medici, però, non hanno buone notizie: l’ematoma di Tommaso non accenna e diminuire e le sue condizioni potrebbero aggravarsi. Giorgio cade allora in una disperazione profonda e si sfoga con Marina dicendo alla donna di aver commesso troppi errori con Tommaso in passato. La donna cerca di consolarlo dicendogli che il mestiere del genitore è sempre quello più difficile. I due sembrano molto vicini e tra loro c’è tanto feeling. Intanto Filippo e Serena (Miriam Candurro) decidono di riportare a casa Manuela, dopo che questa ha passato una notte in carcere. Era lei alla guida della moto quando si sono andati a schiantare; e la ragazza ha ammesso anche che, al momento dell’incidente, era ubriaca. Manuela si sente in colpa, non le interessa cosa le faranno; piuttosto è molto preoccupata per le condizioni di Tommaso. Giunti nuovamente in ospedale, però, ad attendere Giorgio, Filippo, Serena e Manuela c’è un vero colpo di scena: le condizioni di Tommaso miracolosamente stanno migliorando e può essere considerato fuori pericolo.

Ma, veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 13 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3639: Manuela si sente molto in colpa per le condizioni di salute di Tommaso. Se il ragazzo è in ospedale la colpa è solo sua perché c’era lei alla guida della moto. Inoltre Manuela si rende conto che in questo momento ha bisogno del sostegno di qualcuno e prova a cercarlo in Niko (Luca Turco), ma non sarà facile ottenere prima di tutto il perdono del ragazzo e riconquistare la sua fiducia dopo quello che ha fatto. Intanto in ospedale Filippo si schiera dalla parte di Tommaso contro il padre Roberto Ferri per quanto riguarda la paternità. Lui ha mentito ad entrambi per tantissimi anni, e adesso rimarrà da solo. Giorgio e Marina, nonostante le molte affinità e l’attrazione reciproca, hanno la loro prima discussione.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 13 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *