Anticipazioni Un posto al sole, oggi 14 dicembre: Tommaso lascia l’ospedale e va da Roberto Ferri per proporgli un accordo

By on dicembre 14, 2012
Un-posto-al-sole-tommaso

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy, in onda da oltre sedici anni tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35, arrivata alla sua puntata numero 3640. Nella puntata di oggi vedremo la resa dei conti tra due personaggi, padre e figlio, che finalmente potrebbero decidere quale sarà il futuro del loro rapporto, ma, prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 14 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Giorgio (Stefano Davanzati), dopo che i medici lo avevano informato delle condizioni di Tommaso (Michele Cesari), si precipita a trovare Marina (Nina Soldano) in ufficio per dirle che le condizioni del figlio sono migliorate e che ce la farà e si riprenderà completamente. Poi la donna si offre di riaccompagnarlo in ospedale quando arriva Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che scopre così che i due si stanno frequentando.

Roberto Ferri e Giorgio Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Roberto Ferri e Giorgio Un posto al sole

Intanto in ospedale Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) festeggiano le condizioni di salute di Tommaso che finalmente è uscito dal reparto di terapia intensiva e si sta riprendendo. Dopo aver sentito l’avvocato, Manuela dice a Serena che, dato che Tommaso non rischia più niente, anche lei è fuori dai guai. Poi il suo pensiero va a Niko (Luca Turco): non vorrà avere più niente a che fare con lei per non averla chiamata neanche dopo l’incidente. Giorgio, dopo aver lasciato Marina con Roberto Ferri, si reca da solo all’ospedale a trovare Tommaso. L’uomo vuole dirgli quanto ha temuto di perderlo e quanto lui sia importante nella sua vita, proprio come un figlio. Tommaso riceve molte visite in ospedale, tra cui quella di Filippo che gli dice che ha deciso di fare il test del DNA. Nonostante questo scatenerà le ire del padre Roberto, lui vuole sapere la verità, ed è giusto che finalmente anche Tommaso abbia quello che si merita, ovvero sapere chi sia davvero suo padre. Intanto al Caffè Vulcano, Manuela vede Niko in compagnia di Rossella (Giorgia Gianetiempo). I due sono molto intimi e questo scatena la gelosia di Manuela che capisce che con il suo atteggiamento sta rischiando di perdere completamente Niko. Cosa farà la ragazza per recuperare?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 14 dicembre, di Un posto al sole: Tommaso, durante la visita di Filippo, gli riferisce che il giorno prima a trovarlo in ospedale c’era anche Roberto Ferri. Filippo rimane sorpreso di ascoltare le parole di Tommaso, ma lui è sempre più deciso a fare il test del DNA per scoprire quale sia la verità. Proprio per questo motivo, Tommaso, che oramai è fuori pericolo ma non ha ancora recuperato del tutto le forze dopo l’incidente con la moto di cui è stato protagonista, decide di lasciare l’ospedale in anticipo, senza il consenso dei medici. Il ragazzo deve andare a trovaer Roberto Ferri perché vuole parlargli: Tommaso ha un accordo da proporgli. Di cosa vorrà parlare Tommaso con Roberto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per oggi, 14 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *