Anticipazioni Un posto al sole, oggi 19 dicembre: Marina e Giorgio, sarà l’inizio di un nuovo amore?

By on dicembre 19, 2012

text-align: justify”>Nella puntata di oggi, 19 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3643, i telespettatori a casa potranno assistere ad un possibile avvicinamento di un padre ad un figlio e alla nascita di una nuova coppia che, dopo un primo bacio decidono di conoscersi ancora meglio e di scoprire qualcosa sul loro passato. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 19 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha concesso un’opportunità di lavoro a Tommaso (Michele Cesari). Il ragazzo gli dice che non lo deluderà, ma Ferri, con il suo solito fare distaccato, gli dice che pretende il massimo dai suoi collaboratori. Giorgio (Stefano Davanzati) si trova molto in difficoltà con questo nuovo lavoro di Tommaso; il ragazzo, infatti, preferisce restare a Palazzo Palladini invece di tornare a casa con Giorgio.

Giorgio e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Giorgio e Roberto Ferri Un posto al sole

Filippo (Michelangelo Tommaso), intanto, raggiunge lo zio e cerca di giustificare il comportamento di Tommaso, ma a Giorgio interessa capire cosa abbia in testa Roberto Ferri perché c’è sempre un secondo fine in quello che fa. Proprio per questo motivo, Giorgio si reca a lavoro da Roberto per parlare con l’ex cognato per capire cosa ha intenzione di fare con Tommaso. Giorgio non vuole che il ragazzo si illuda di trovare un rapporto con il padre e poi rimanere deluso. Giorgio incontra poi Marina (Nina Soldano) al Caffè Vulcano, ma la donna è fredda e arrabbiata con l’uomo per il suo atteggiamento. Tommaso si presenta a casa Ferri e quasi contemporaneamente arriva anche Renato (Marzio Honorato). Roberto Ferri si rivolge a quest’ultimo dicendogli che il ragazzo lo affiancherà nel suo lavoro. Renato non pare molto entusiasta di questa notizia, ma non può far altro che accettare. Intanto, al porto, Marina, resasi conto del suo atteggiamento sbagliato, raggiunge Giorgio e si scusa per essere stata dura con lui. La donna propone poi all’uomo di fare un giro in barca insieme e, mentre i due si trovano in mare aperto, si scambiano un bacio appassionato. I due cominceranno una storia d’amore?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 19 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3643: dopo il bacio che c’è stato tra lei e Giorgio, Marina decide di saperne più sul passato dell’uomo e sulla sua vita privata per non avere sorprese in futuro qualora decidano di iniziare una relazione. Cosa scoprirà la donna sul passato di Giorgio Sartori? Intanto Tommaso è sempre più deciso a dimostrare a Roberto Ferri il suo valore, soprattutto dopo l’opportunità concessagli dal padre; comincia così con tutta la sua buona volontà il tirocinio con Renato, anche se avrebbe preferito lavorare al fianco di suo padre e imparare direttamente da lui. Ferri però continua a mostrare indifferenza nei confronti del ragazzo. Cosa avrà in mente Roberto Ferri? Vuole aiutare Tommaso, o vuole solo tenerlo sotto controllo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 19 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *