Anticipazioni Un posto al sole, oggi 20 dicembre: Viola ed Eugenio Nicotera di nuovo insieme?

By on dicembre 20, 2012
ilenia-lazzarin-paolo-romano-un-posto-al-sole

text-align: justify”>La puntata di oggi, 20 dicembre, di Un posto al sole, lascerà i telespettatori un po’ con l’amaro in bocca. La capacità degli sceneggiatori della soap made in Italy di scrivere e raccontare le varie vicende che coinvolgono i personaggi tanto amati dal pubblico, permette ai telespettatori di immedesimarsi loro stessi in queste vicende, gioendo e soffrendo assieme ai protagonisti. E, proprio la triste notizia che colpirà uno dei protagonisti più amati di Un posto al sole, lascerà angosciati anche i suoi telespettatori più fidati. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 20 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3644, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo il giro in barca e il bacio appassionato, Giorgio (Stefano Davanzati) accompagna a casa Marina (Nina Soldano), ma l’uomo non si ferma a dormire nonostante le insistenti richieste della donna.

Viola ed Eugenio Nicotera Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Viola ed Eugenio Nicotera Un posto al sole

L’atteggiamento di Giorgio suscita qualche perplessità a Marina che non esita a chiedere informazioni a Filippo (Michelangelo Tommaso) circa la situazione sentimentale dello zio. Filippo chiarisce a Marina il fatto che Giorgio è solo oramai da molto tempo dopo la morte di sua moglie Valeria. Marina, non contenta delle informazioni ricevute dal giovane Sartori, cerca notizia sul passato di Giorgio, scoprendo che la moglie Valeria ha perso la vita in un incidente stradale e che l’uomo l’ha vista morire sotto i suoi occhi. Sarà forse per questo motivo che l’uomo sembra a volte così distante? Intanto Franco (Peppe Zarbo) cerca di trascinare Andrea (Davide Devenuto) in palestra, ma il ragazzo ha un’aria distrutta: lui e Arianna (Samanta Piccinetti) stanno provando ad avere un bambino da qualche tempo e potrebbero esserci riusciti. Nel frattempo Arianna si confida con Angela (Claudia Ruffo): ha un ritardo di due mesi e per chiarire la sua situazione, andrà dalla ginecologa. Andrea ed Arianna si recano dunque dalla ginecologa che, dopo aver fatto un’ecografia, spiega alla ragazza come, dopo la chemioterapia e la lotta contro il tumore, le possibilità che resti incinta sono davvero poche. Arianna esce dalla stanza della sua ginecologa con aria sconfitta ed Andrea capisce subito che le cose non sono andate bene. Il ragazzo cerca di consolarla e di rincuorarla, dicendole che ci riproveranno ad avere un bambino, ma Arianna non ha il coraggio di dire tutta la verità ad Andrea. Come potrebbe reagire lui alla notizia dell’infertilità della donna che ama?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 20 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3644: sconvolta dalla notizia della sua infertilità, Arianna cerca un modo per superare il trauma. Lei non potrà mai rendere felice suo marito Andrea che tanto desidera avere dei bambini. La ragazza si confiderà con Giulia (Marina Tagliaferri), che le consiglia però di non tenersi questo peso da sola e di parlarne al più presto con suo marito Andrea. Superare la cosa insieme è meglio per tutti. Come prenderà Andrea la notizia? Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) riceve un invito dal pm Eugenio Nicotera (Paolo Romano) per trascorrere insieme una serata romantica. Viola accetterà l’invito?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 20 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. marianna

    dicembre 21, 2012 at 18:03

    posso dire che spero la storia di viola con eugenio vada avanti , il magistrato e perfetto per lei che ha sofferto , mi fa sognare un mondo migliore.
    mi piace molto filippo con i suoi alti principi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *