Anticipazioni Un posto al sole, oggi 24 dicembre: Filippo e Serena festeggiano il loro primo Natale insieme

By on dicembre 24, 2012

text-align: justify”>È cominciata la settimana natalizia e, come ogni lunedì, eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 24 dicembre, di Un posto al sole, la soap made in Italy che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, appassiona il pubblico dei telespettatori italiani che fedelmente, da oltre sedici anni, la seguono con dedizione. I numeri parlano chiaro: siamo alla puntata numero 3646 e negli ultimi tempi la soap ambientata a Posillipo ha realizzato sempre gli stessi ascolti, buoni considerando il fatto che vada in onda nel preserale, in competizione con alcuni dei telegiornali più importanti. Oltre tre milioni di telespettatori guardano fedelmente alle vicende dei protagonisti di Un posto al sole, che, in tutti questi anni sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico.

Serena e Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Serena e Filippo Un posto al sole

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 24 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Arianna (Samanta PIccinetti) dopo aver parlato con Giulia (Marina Tagliaeferri) del suo problema di sterilità, viene convinta dalla donna a confidare tutto al marito Andrea (Davide Devenuto); lui la ama e di sicuro le starà vicina in un momento difficile come quello che sta passando ora. Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) torna a casa con dei regali per la piccola Cristina, chiedendo a Teresa (Carmen Scivitarro) se tutto fosse pronto per l’arrivo di Greta (Cristina D’Alberto). L’uomo vorrebbe trascorrere un Natale come una vera famiglia, assieme, oltre che a Greta e alla piccola Cristina, anche a Sandro e a Filippo (Michelangelo Tommaso). Non pensa però alla richiesta fattagli dall’altro suo figlio, Tommaso (Michele Cesari) che, dopo aver ringraziato Roberto Ferri per avergli concesso la possibilità di lavorare assieme a lui e a Renato (Marzio Honorato), gli chiede se possono passare il primo Natale tutti insieme. La reazione di Roberto Ferri, però, non è quella che Tommaso si aspettava; difatti, l’uomo rifiuta categoricamente di considerarlo parte della famiglia. Come reagirà il povero Tommaso al rifiuto del ritrovato padre? Mentre a Palazzo Palladini succede tutto questo, Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio Nicotera (Paolo Romano) hanno passato la prima notte d’amore insieme. Lui dice di essere molto felice di aver passato dei momenti meravigliosi in compagnia della ragazza e le racconta della fine della sua storia passata con Veronica, la sua ex, che non è riuscita a stargli affianco a causa del suo lavoro da magistrato. Per questo motivo, spiega Eugenio a Viola, lui non ha voluto avvicinarsi e lasciarsi andare subito con lei e non voleva coinvolgerla nella sua vita. Come proseguirà questa nuova storia tra Viola ed Eugenio Nicotera?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 24 dicembre, di Un posto al sole: Greta, spinta dalla madre, telefonerà a Roberto Ferri per informarlo che ha cambiato idea; lei e la piccola Cristina non trascorreranno il Natale a Napoli. Roberto Ferri, allora, in collera con la moglie lontana, prenderà d’impulso una decisione inaspettata, senza pensare alle possibili conseguenze. Cosa farà Ferri per riconquistare Greta e per convincerla a tornare a Napoli? Intanto Filippo e Serena (Miriam Candurro) trascorrono il loro primo Natale insieme, ma qualcosa turberà l’atmosfera gioiosa e festiva. Cosa succederà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 24 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *