Anticipazioni Un posto al sole, oggi 26 dicembre: Marina e Giorgio riusciranno a ritrovarsi?

By on dicembre 26, 2012

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PUNTATA DI OGGI 26 DICEMBRE. La soap made in Italy di Raitre, Un posto al sole, non si ferma neanche per queste vacanze natalizie, ma rimane fedelmente a tenere compagnia ai suoi numerosi telespettatori che avranno quindi modo di poter seguire le vicissitudini dei loro beniamini anche questa sera. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 26 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3648, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ringrazia Marina (Nina Soldano) per essersi presa cura di Sandro durante le feste. Per questo motivo Roberto Ferri decide di invitare la donna a pranzo il giorno di Natale, ma Marina rifiuta l’invito perché ha altri impegni: difatti, poco dopo vedremo la domma proporre a Giorgio (Stefano Davanzati) passare la giornata insieme. Giorgio accetterà l’invito di Marina?

Marina e Giorgio Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Marina e Giorgio Un posto al sole

Intanto a casa Cirillo, Micaela e Manuela (Cristiana Dell’Anna) assieme a Serena (Miriam Candurro) si preparano per trascorrere il Natale in casa e intanto preparano gli ultimi regali prima dell’arrivo di Filippo (Michelangelo Tommaso). Manuela prende in giro la sorella Serena per via del regalo che la ragazza ha fatto al suo fidanzato Filippo e Serena, preoccupatissima che il suo regalo possa non piacere a Filippo, diventa molto nervosa. Presto però scopre che i due hanno avuto la stessa idea. Intanto Roberto Ferri decide di raggiungere Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) per passare le feste con sua moglie e con la piccola Cristina. Prima di salire sul suo taxi, Roberto riceve la telefonata di Tommaso (Michele Cesari) che lo ha chiamato per fargli gli auguri di Natale. Poi l’uomo prende il cellulare in mano, forse per chiamare Filippo, ma lo mette subito via. Arrivato a casa di Greta, ad aprire la porta però sarà Gloria (Valeria Cavalli). Come se la caverà Roberto Ferri? Riuscirà a trascorrere il Natale così come lo aveva desiderato?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3648: arrivato a Treviso, Roberto Ferri si rende conto di quanto sarà difficile abbattere le difese che in tutti questi mesi Greta ha costruito intorno a sé. Molto è stato il tempo in cui Roberto e Greta sono stati lontani e l’amore della donna nei confronti dell’uomo sembra affievolito. Il sogno di Roberto Ferri di trascorrere un Natale insieme a sua moglie e alla sua piccola Cristina come se fossero una vera e propria famiglia sembra così svanire. A complicare la situazione poi, si aggiunge anche la presenza di Gloria. Riuscirà Roberto Ferri a convincere Greta del suo amore? Intanto Giorgio, dopo aver rifiutato l’invito di Marina a trascorrere insieme il Natale, si rende conto del suo errore e quindi la chiama per chiederle scusa e per farsi perdonare. Giorgio chiede così a Marina di vedersi e di trascorrere del tempo insieme. Riusciranno i due a ritrovarsi?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 26 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *