Anticipazioni Un posto al sole, oggi 27 dicembre: Roberto Ferri e Greta torneranno insieme?

By on dicembre 27, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 27 dicembre, di Un posto al sole, la soap ambientata nella meravigliosa cornice di Posillipo, quartiere di Napoli, dove da oramai oltre sedici anni si intrecciano storie, racconti, amori, intrighi, tradimenti, dei personaggi che oramai sono diventati beniamini del pubblico a casa. Nella puntata di oggi, la numero 3649, vedremo se l’amore sarà più forte della diffidenza e degli errori commessi in passato da Roberto. Riuscirà Ferri a riconquistare il suo amore? Prima però di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 27 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dove aver avuto il primo rifiuto dalla sua ex moglie, va a Treviso per parlare con lei e per trascorrere il Natale assieme alla sua piccola Cristina. Una volta arrivata a casa della sua ex moglie, viene però accolto freddamente dalla madre di lei, Gloria (Valeria Cavalli).

Giorgio e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Giorgio e Roberto Ferri Un posto al sole

L’arrivo di Roberto Ferri è una vera e propria sorpresa per Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) che rimane piacevolmente colpita dal gesto dell’uomo. A freddare gli animi ci pensa però Gloria che tenta in tutti i modi di allontanare la figlia Greta dal suo ex marito, nonostante proprio Roberto Ferri ce la stia mettendo tutta per recuperare il suo amore. Perché Gloria ha tanto astio nei confronti di Roberto? La donna giustifica il suo atteggiamento prudente nei confronti di Ferri, dicendo alla figlia che lei aveva già avuto a che fare con uomini come Roberto Ferri e che vuole risparmiare alla figlia un’ulteriore delusione. Come farà Roberto Ferri per convincere Gloria della sua buona fede e per riconquistare così Greta? Intanto Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) si rivedono al Caffè Vulcano. La donna comunica all’uomo di aver saputo della grave perdita che in passato ha dovuto sopportare, ovvero la morte della moglie e questo discorso irrigidisce Giorgio che preferisce abbandonare il tavolo, lasciando Marina nuovamente con numerosi dubbi. Tornato sulla sua barca, Giorgio ripensa a sua moglie Valeria, a quanto siano stati felici insieme, ma pensa anche a Marina e a quanto la donna sia diventata importante nella sua vita. Per questo motivo, Giorgio si presenta a casa della donna e si scusa per il suo atteggiamento: ha incasinato tutto, ma la verità è che lei gli piace davvero. La donna gli chiede di smettere di parlare e lo bacia. La loro storia avrà un lieto fine?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3649: Giorgio, dopo aver capito che Marina potrebbe essere la donna che potrebbe fargli dimenticare il dolore del suo passato, sembra deciso a lasciarsi tutto alle spalle e a cominciare a vivere appieno la sua relazione con Marina. Lei è molto importante e Giorgio vuole dimostrarle in tutti i modi di tenerci a lei. Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) decidono di partire insieme per Palinuro per trascorrere lì la notte di Capodanno. I due piccioncini incontreranno l’opposizione delle due sorelle di lei, Micaela e Manuela (Cristiana Dell’Anna), che tenteranno di convincere i due a rimandare il loro viaggio. Intanto a Treviso, nonostante le interferenze di Gloria che non perde occasione di dimostrare la sua sfiducia nei confronti di Roberto Ferri, proprio l’uomo è intenzionato a rimettere insieme tutti i cocci della sua vita e per questo motivo, dopo aver dimostrato a Greta di essere un uomo nuovo, le chiede di ritornare a Napoli con lui e la piccola Cristina per ritornare ad essere nuovamente una famiglia felice. Greta e Roberto Ferri torneranno insieme?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 27 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *