Anticipazioni Un posto al sole, oggi 28 dicembre: Filippo e Serena scovano Monica a Palinuro

By on dicembre 28, 2012

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di oggi, 28 dicembre, di Un posto al sole. La soap italica ambientata nella meravigliosa cornice della città partenopea, dopo aver passato con i suoi fedelissimi telespettatori il Natale, si appresta a trascorrere con gli utenti di Raitre anche il Capodanno. Un posto al sole, infatti, è stata l’unica soap a non essersi bloccata durante queste festività natalizie, così come hanno fatto invece le soap di Canale 5, Beautiful e Centovetrine, di cui stanno andando in onda le repliche. Prima di vedere però cosa ci riserva la puntata di oggi, 28 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che è andato a Treviso per riprendere un rapporto civile con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e per cercare di rimettere insieme la sua famiglia, propone alla sua ex moglie di pranzare insieme per parlare delle esigenze della piccola Cristina. La donna accetta l’invito mentre Gloria (Valeria Cavalli) si propone di badare alla piccola.

Teresa e Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 5

Teresa e Roberto Ferri Un posto al sole

Durante il pranzo, Roberto Ferri cerca di far capire a Greta che il loro matrimonio si può ancora salvare, che lui è un uomo nuovo, che ha capito i suoi sbagli e che farà di tutto per farle capire che è solo lei la donna della sua vita. Ferri chiede a Greta di tornare con lui e con la piccola Cristina a Napoli, ma Greta gli risponde che ha sofferto troppo a causa sua e non se la sente di ricominciare. L’uomo le dice che la aspetterà, ma le chiede anche di non farsi condizionare da nessuno né dal loro passato. Intanto Marina (Nina Soldano) e Giorgio (Stefano Davanzati) discutono dopo aver passato la notte insieme a fare l’amore. L’uomo dice alla donna che ancora non riesce a darle certezze, ma Marina, ferma nella sua decisione, gli dice che lei non ha bisogno di certezze, ha solo bisogno che ci provino. La loro storia potrebbe avere un futuro. Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) felici lasciano Palazzo Palladini per festeggiare il loro primo Capodanno insieme a Palinuro. Anche Micaela (Cristiana Dell’Anna) per il giorno di Capodanno sarà nello stesso posto perché deve andare a parlare con il padre di suo figlio, che altri non è che un componente della sua band. Proprio la presenza di Micaela provocherà un litigio tra Serena e Filippo. I due festeggeranno in pace il Capodanno?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 28 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3650: Andrea (Davide Devenuto) non è per niente convinto di andare in Spagna per cominciare la procedura per la fecondazione eterologa, ma non sa come dirlo alla moglie Arianna (Samanta Piccinetti). Andrea sa che questo è l’unico modo affinché la coppia abbia un bambino, ma non riesce ad accettare la cosa. Come reagirà Arianna al rifiuto di Andrea? Intanto a Palinuro, Serena e Filippo che si erano allontanati da Napoli per cercare di stare un po’ soli, dovranno fare i conti con la presenza ingombrante di Micaela, che sta cercando di parlare con il padre di suo figlio. Ma la ragazza non sarà l’unica ad essere di ingombro per i due piccioncini: a Palinuro si trova anche Monica (Mariangela D’Abbraccio) che non ha lasciato mai Napoli e che ora vuole parlare con le due figlie. Come reagirà Serena alla vista della madre?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 28 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *