Anticipazioni Un posto al sole, oggi 3 dicembre: Niko e la lite con Tommaso

By on dicembre 3, 2012

text-align: justify”>È appena cominciata la prima settimana di dicembre, e, come ogni inizio settimana, ritorna l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole, la soap made in Italy, ambientata nella splendida location di Posillipo, quartiere della città partenopea, in onda da oramai oltre sedici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. La puntata di oggi, 3 dicembre, di Un posto al sole, sarà caratterizzata da una furiosa lite, che sfocerà in una rissa furibonda, tra due giovani protagonisti della soap partenopea. Ma, prima di scoprire cosa succederà oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Manuela (Cristiana Dell’Anna), dopo aver lasciato Niko (Luca Turco) e avergli confidato il tradimento con Tommaso (Michele Giovanni Cesari), cerca di spiegare la sua situazione ancora una volta: lei è la ragazza sbagliata per Niko, che merita di meglio.

Niko e Manuela Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Niko e Manuela Un posto al sole

Il ragazzo, sconvolto, va alla Terrazza, dove si confida con la sorella Angela (Claudia Ruffo), dicendole che Manuela l’ha tradito con Tommaso anche quando lui era a Madrid. A sentire lo sfogo di Niko c’è anche la madre Giulia (Marina Tagliaferri), che dall’altra stanza, ascolta quanto il figlio racconta. Giulia allora, si avvicina a Niko e gli dice di aver sentito quanto da lui detto e cerca di dargli dei consigli: lui è un bravo ragazzo e deve rimanere sempre così. Troverà presto la ragazza giusta per lui. Intanto a casa Cirillo, Serena (Miriam Candurro) cerca di consolare Manuela: la ragazza non voleva far soffrire Niko, ma l’amore che provava per lui è finito e non poteva continuare a prenderlo in giro. Serena rassicura la sorella sul fatto che ora non deve aver paura di legarsi a qualcun altro. Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo aver proposto a Tommaso di lavorare insieme, e dopo che la proposta è stata accettata, parla con Giorgio (Stefano Davanzati), rassicurandolo sul fatto che forse ha trovato il modo di tirare fuori dai guai Tommaso. Intanto, proprio mentre Niko sta uscendo da casa sua, arriva a Palazzo Palladini Tommaso. Niko, alla vista del suo rivale in amore, non ci pensa due volte, e butta a terra il ragazzo. Chi l’avrà vinta tra i due?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3631: dopo la furibonda lite con Tommaso, Niko evita di confidarsi con il padre Renato (Marzio Honorato), perché secondo lui non capirebbe, visto che per lui l’unica cosa importante è l’università, e si sfoga invece con Giulia in merito alla fine della sua relazione, e trovando nella madre un po’ di conforto. Le parole di Giulia però non saranno sufficienti a farlo desistere dal voler affrontare nuovamente Manuela, per capire se la loro relazione, in qualche modo, si possa salvare. Intanto Angela partecipa ad un incontro organizzato dall’associazione ‘Nati per leggere’. Entusiasta dell’iniziativa, la ragazza prova a coinvolgere suo marito Franco (Peppe Zarbo) nella lettura e trasmettergli il suo amore per i libri. Angela riuscirà nel suo intento?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 3 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *