Anticipazioni Un posto al sole, oggi 4 dicembre: Niko furioso contro Manuela, si avvicina a Rossella

By on dicembre 4, 2012

text-align: justify”>Nella puntata di oggi, 4 dicembre, di Un posto al sole, due saranno i colpi di scena che terranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori della soap made in Italy ambientata nella splendida cornice di Posillipo, quartiere prestigioso della città partenopea: da una parte, infatti, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) farà una scoperta che potrebbe far cambiare i suoi piani, mentre dall’altra, la rottura di una storia d’amore potrebbe avvicinare uno dei due amanti verso strade sbagliate, da cui sarà poi difficile uscire. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: in cortile, Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) cercano di dividere Tommaso (Michele Giovanni Cesari) e Niko (Luca Turco) che stanno litigando, ma quest’ultimo per sbaglio colpisce con un pugno il padre in pieno viso.

Niko e Manuela Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Niko e Manuela Un posto al sole

Nessuno sa spiegarsi perché i due ragazzi si stanno picchiando, perché ancora pochi sanno che Manuela (Cristiana Dell’Anna) ha lasciato Niko e gli ha confidato di averlo tradito più volte con Tommaso. Questo ha scatenato l’ira e la furia del giovane Poggi che, quando si è ritrovato il suo rivale d’amore davanti ai suoi occhi, non ha esitato a scagliarsi contro di lui. Proprio Manuela viene a sapere della lite tra i due ragazzi dalla sorella Serena (Miriam Candurro) che le suggerisce di parlare con il suo ex per risolvere la situazione. Manuela infatti decide di parlare con Niko, ma è il ragazzo stesso a non farla parlare e ad intimarle di sparire per sempre dalla sua vita. Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) vuole da Tommaso la completa disponibilità e tutto il suo impegno per il loro progetto e soprattutto vuole dal cugino la promessa che non si farà coinvolgere in altri ‘incidenti’, come quello con Niko. Mentre i due giovani pensano dunque al futuro della loro collaborazione, Roberto Ferri parla con Marina (Nina Soldano) della chiusura della Starbox, di cui si occupava Filippo, diventata oramai un peso economico senza frutti, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea. Cosa sarà?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 4 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3632: Roberto Ferri scopre che suo figlio Filippo e Tommaso stanno lavorando insieme ad un nuovo progetto per mettere su una casa discografica indipendente. Dopo la rabbia iniziale, Ferri cerca un modo per riavvicinarsi al figlio, anche perché teme la vicinanza di Tommaso. Proprio quest’ultimo, infatti, continua ad essere convinto che il risultato del test di paternità, risultato incompatibile, non sia veritiero: in qualche modo Roberto Ferri è riuscito a modificarlo e falsificarlo, ottenendo così quello che voleva. Intanto Niko, dopo aver sfogato la sua rabbia contro Manuela al caffè Vulcano, trova una confidente in Rossella (Giorgia Gianetiempo). I due si avvicineranno molto, tanto che tra di loro potrebbe scattare qualcosa. Manuela invece affronterà il suo dolore rifugiandosi nell’alcool. La ragazza cadrà preda di questo vizio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 4 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *