Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 dicembre: il bacio tra Niko e Rossella

By on dicembre 5, 2012

text-align: justify”>Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 5 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3633, due saranno i filoni fondamentali da seguire: uno è rappresentato da una possibile nuova storia d’amore all’orizzonte, che potrebbe nascere dopo una delusione pesante come una batosta; l’altro, invece, potrebbe portare la verità nelle vite di due giovani che potrebbero scoprire di essere fratelli. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 5 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: al Caffè Vulcano, Niko (Luca Turco) si scaglia verbalmente contro Manuela (Cristiana Dell’Anna). I due vengono separati da Giulia (Marina Tagliaferri) e Serena (Miriam Candurro), che giustificano quanto avvenuto dando la colpa all’ira e alla rabbia, dovuta ad una situazione difficile e poco piacevole.

Filippo e Tommaso Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Filippo e Tommaso Un posto al sole

Poco dopo al Vulcano arriva Rossella (Giorgia Gianetiempo) a cui Silvia (Luisa Amatucci) racconta quanto accaduto poco prima. La ragazza si offre così di far compagnia e di consolare Niko. In terrazza i due ragazzi parlano, Niko riesce a sfogarsi con Rossella, ad aprirsi completamente e, ad un certo punto anche a dimenticare tutto, visto che, dopo una lunga chiacchierata, Niko bacia appassionatamente Rossella. Tra loro nascerà qualcosa? Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) va a trovare suo figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) e lo trova in compagnia del cugino Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che stanno discutendo di affari. I due, infatti, si sono messi in società insieme per formare una casa discografica indipendente. Roberto Ferri, scoperto tutto ciò, parla con Filippo, rinfacciandogli il fatto di aver lasciato la Starbox e pregandolo di non tagliarlo fuori dalla sua vita, ma il giovane Sartori gli risponde che oramai lui non fa più parte della sua vita, e lo invita ad uscire da casa sua. Roberto allora va a trovare Giorgio (Stefano Davanzati): è troppo rischioso che Filippo e Tommaso lavorino insieme. Ma l’ex cognato non ha nessuna intenzione di muovere un dito, anzi è felice che passino del tempo insieme. Intanto Tommaso rivela a Filippo le sue convinzioni; il ragazzo è ancora convinto che Roberto Ferri sia suo padre e non crede ai risultati del test di paternità. Riuscirà Tommaso a dimostrare di essere anche lui un Ferri?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 dicembre, di Un posto al sole: dopo aver suggerito a Tommaso di mettere da parte i suoi sospetti e accettare il risultato del test del Dna, Filippo sembra quasi ricredersi perché qualcosa nel comportamento del padre Roberto e dello zio Giorgio lo insospettisce. E così decide di scoprire una volta per tutte quale sia la verità: cosa nascondono quei due? E se Tommaso avesse ragione e fossero davvero fratelli? Intanto dopo il bacio appassionato in terrazza, per Niko e Rossella le cose si complicano ed entrambi vivono un momento di confusione: Niko ama ancora Manuela, nonostante tutto il male che gli ha fatto, mentre Rossella prova ancora dei forti sentimenti per Gianluca (Flavio Gismondi) nonostante lui sia lontano. Cosa faranno i due?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 5 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *