Anticipazioni Un posto al sole, oggi 6 dicembre: Filippo vuole aiutare Tommaso facendo il test del DNA

By on dicembre 6, 2012

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre, di Un posto al sole, finalmente sembra che le cose potrebbero farsi più chiare per uno dei personaggi che, grazie all’aiuto di suo cugino, potrebbe scoprire particolari interessanti sul suo passato e sulla sua vera identità. Sempre oggi, vedremo invece se un bacio scoccato tra due giovani si trasformerà in un ritorno di fiamma o resterà solo un gesto presto gettato nel dimenticatoio. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi, 6 dicembre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: in terrazza, dopo il bacio appassionato, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si allontana da Niko (Luca Turco). Nonostante il ragazzo le chieda scusa perché il suo è stato un gesto dettato dalla rabbia e dal dolore per il tradimento di Manuela (Cristiana Dell’Anna), Rossella scappa via imbarazzata. Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma, vista la loro storia passata?

Filippo e Tommaso Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Filippo e Tommaso Un posto al sole

Intanto Tommaso (Michele Giovanni Cesari) è sempre più convinto che i risultati del test del DNA siano stati falsificati e cerca di convincere anche il cugino Filippo (Michelangelo Tommaso). Filippo cerca di fargli capire che è quasi impossibile manipolare questi tipi di esami, ma Tommaso non vuole sentire ragioni. Ad insospettire Filippo, però, ci pensa l’atteggiamento del padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che vedere uscire da casa dello zio Giorgio (Stefano Davanzati). Filippo allora chiede a Giorgio che cosa ci facesse Roberto a casa sua: cosa gli stanno nascondendo? Tommaso ha forse ragione a non credere ai risultati del test di paternità? Mentre Filippo cerca di indagare se i sospetti di Tommaso siano fedeli alla realtà, proprio Tommaso invita Manuela a stare un po’ di tempo con lui fuori Napoli. Mentre Tommaso e Manuela sono pronti per partire in moto per il loro breve viaggio, Filippo chiama il cugino, ma il ragazzo spegne il telefono per non essere disturbato. A Filippo non resta che lasciargli un messaggio in segreteria: ha deciso di fare il test del DNA. Quale sarà la reazione del ragazzo alla proposta di Filippo?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3634: mentre Tommaso è ancora fuori Napoli con Manuela, e non ha ancora risposto al messaggio in segreteria lasciatogli da Filippo, proprio quest’ultimo comunica la decisione di voler sottoporsi al test del DNA al padre Roberto Ferri. Come reagirà Ferri alla notizia? Sarà sconvolto come la scorsa volta, o si rassegnerà oramai a far scoprire la verità al figlio? Intanto Rossella è sempre più presa dai pensieri della sua storia con Niko, dopo il bacio che questi due si sono scambiati. Ripensa a tutti i momenti trascorsi insieme quando erano una coppia e poi ripensa anche alla sua storia con Gianluca (Flavio Gismondi) e al fatto che lui in questo momento sia troppo lontano. Cosa deciderà di fare Rossella?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 6 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *