Anticipazioni Un posto al sole, oggi 7 dicembre: guai in vista per Filippo e Serena

By on dicembre 7, 2012

text-align: justify”>Siamo arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni quotidiane di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che da oltre sedici anni viene fedelmente seguita da tre milioni di telespettatori. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre, di Un posto al sole, due protagonisti, amatissimi dal pubblico, verranno raggiunti da una brutta notizia che potrebbe sconvolgere l’equilibrio tra loro instaurato e potrebbe provocare una rottura. Prima di vedere però di chi si tratta e che cosa accadrà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi) è sempre più deciso a far prendere alla figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) delle ripetizioni private da Adriana, ma la ragazza si confida con la madre Silvia (Luisa Amatucci), raccontandole del bacio che lei e Niko (Luca Turco) si sono scambiati. Per Rossella sarebbe davvero imbarazzante frequentare casa di Adriana, visto che Niko vive lì, e quindi convince la madre a parlare con il padre per farlo desistere dalla sua decisione.

Niko Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Niko Un posto al sole

Intanto Niko, al Caffè Vulcano, viene a sapere che Manuela (Cristiana Dell’Anna) è andata fuori Napoli per un week end con Tommaso (Michele Giovanni Cesari) e questo destabilizza il ragazzo, che decide di andare a parlare con Rossella. Niko tiene a dire a Rossella che non l’ha baciata per ripicca nei confronti di Manuela a che non voleva metterla in difficoltà. Rossella gli chiede un po’ di tempo per riflettere e Niko è d’accordo: l’ultima cosa che vuole è farla soffrire. Intanto Giorgio (Stefano Davanzati) chiama al telefono Marina (Nina Soldano) chiedendole di vedersi perché l’uomo vuole riparare il danno alla macchina causatole. I due cominciano a frequentarsi e a conoscersi meglio e si rendono conto di avere molte cose in comune. Nascerà una nuova storia tra Giorgio e Marina? E come reagirà a questo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Proprio Ferri si presenta del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) per sapere se festeggeranno il Natale insieme, ma il ragazzo coglie l’occasione per comunicare al padre la sua decisione, ovvero quella che farà il test del DNA, così da eliminare ogni dubbio a Tommaso. Roberto Ferri però lo prende in contropiede, dicendogli che, visto che non fa altro che ricordargli quanto lo disprezza e quanto siano diversi, da questo momento gli faciliterà le cose: è lui che non vuole più avere niente a che fare con Filippo. Il rapporto padre-figlio tra Roberto Ferri e Filippo sarà davvero chiuso qui?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre, di Un posto al sole, la puntata numero 3635: Manuela, nonostante stia trascorrendo del tempo fuori Napoli con Tommaso, non è felice e non riesce a trovare la sua serenità. Sarà la mancanza di Niko o il senso di colpa per come ha chiuso la sua storia con il ragazzo? Intanto Michele cerca di capire perché la figlia Rossella non vuole prendere lezioni private da Adriana, visto che questo, all’inizio, era stato un suo desiderio. Cosa gli sta nascondendo la figlia? Dopo le parole del padre Roberto Ferri, Filippo trova un po’ di serenità e di pace tra le braccia di Serena (Miriam Candurro). I due decidono che passeranno il Natale insieme, ma ben presto entrambi dovranno fare i conti con una brutta notizia che potrebbe sconvolgere i loro piani.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 7 dicembre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *