Anticipazioni Uomini e Donne: al trono blu segnalazione su Eleonora

By on dicembre 7, 2012
Eugenio Colombo tra le braccia di Dario Vitali

text-align: center”>segnalazione su Eleonora

Arrivano dal web nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu e riguardano prevalentemente la corteggiatrice Eleonora. Come tutti sanno la ragazza ha deciso di non corteggiare più Diego Ciaramella, ma di tuffarsi a capofitto sulla conoscenza di Eugenio Colombo. Tra i due sembra esserci un buon feeling e questo lo si può notare anche dall’ultima esterna che hanno trascorso insieme. Nella puntata del trono blu registrata ieri pomeriggio, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo ed Eleonora hanno addobbato insieme l’albero di Natale e il ragazzo le ha anche regalato il suo profumo.

Esterna alquanto carina e complice che ha fatto pensare a Gianni Sperti come Eugenio Colombo si sia ormai innamorato di Eleonora. Il tronista di Cremona però è alquanto deluso dal comportamento di Francesca che ha subito deciso di uscire in esterna con Andrea Offredi e tra i due c’è già spazio alle varie coccole. Francesca è convinta che Eungenio abbia già deciso chi sia la sua scelta e per questo crede che sia arrivato il tempo di lasciare il programma, ma come sempre alla fine la ragazza toscana rimane in studio. Nel frattempo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, la puntata si rianima improvvisamente con una segnalazione su Eleonora.

Già da tempo Karina Cascella è convinta che la ragazza non sia realmetne interessata ad Eugenio ed ora arriva in studio una segnalazione che confermerebbe tale tesi. Una signora romana infatti dichiara di aver sentito dire, il giorno 16 novembre, da Eleonora, mentre parlava con un suo amico, di non essere assolutamente interessata ad Eugenio Colombo. La signora inteviene anche telefonicamente in studio, ovviamente Eleonora smentisce le parole della donna, ma bisogna dire che lo stesso Eugenio Colombo non dà assolutamente peso a questa segnalazione. Il tronista di Cremona è convinto come Eleonora sia innocente, ma Karina Cascella invita l’uomo ad essere un po’ più sospettoso e a non fidarsi ciecamente della ragazza.

A ridersela è soprattutto Diego Ciaramella che da tempo sostiene il non interesse da parte di Eleonora nei riguardi di Eugenio Colombo, ciò che conta però che quest’ultimo abbia creduto alla sua corteggiatrice, non dando assolutamente peso alla segnalazione. Continua quindi ad essere sempre più scoppiettante il trono blu, nel frattempo oggi 7 dicembre in onda il trono under con nuovi risvolti riguardanti il triangolo amoroso tra Tommaso, Silvia e Teresa.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 7, 2012 at 15:38

    Devo ammettere che il trono blu è fortissimo stando ai riassunti. Ragazzi e ragazze non mi piace tanto perché non c’è il trono e la puntata diventa un fritto misto. Il tronista per molti è il tamarro. Io non la vedo in questo modo. Il tronista è un uomo che vive con un suo ideale ed è capace di dire no quando sarebbe più comodo essere accondiscendenti e scendere a compromessi con se stessi per guadagnarsi la simpatia della gente. Il tronista è consapevole del fatto che esiste la gioia senza mezze misure. Se vuoi ballare con il tronista e il tronista non ha voglia di ballare te lo dice e non ti lascia da solo mentre balla con te senza essere presene a se stesso. Il tronista non è un conformista e non è capace di commiserare il prossimo con un finto buonismo. Se il tronista non si fida di te manco ti mette alla prova e a fine puntata ti manda a casa. Costantino e Karim Capuano: loro erano tronisti veri! Costantino poi è stato un tronista speciale perché sapeva corteggiare molto bene, mi sono sempre rivista in lui!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *