Anticipazioni Uomini e Donne: al trono under Teresa rifiuta Tommaso

By on dicembre 28, 2012
addio al trono under?

text-align: center”>trono under Teresa rifiuta Tommaso

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano anche il trono under, probabilmente quello meno seguito di questo 2012. Nonostante sia ancora in atto la lunga pausa natalizia, con il programma che ritornerà in onda il 7 gennaio 2013, vi sono nuove registrazioni alquanto interessanti che riguardano non solo il trono blu, ma anche quello under. Tra i ragazzi e le ragazze sicuramente la vicenda che ha destato maggiore attenzione è quella che vede come protagonisti Tommaso e Teresa. Il bel napoletano è uno dei veterani del trono under e in questa nuova edizione è rimasto non poco attratto dal caratterino peperino della siciliana Teresa.

Tra i due ci sono stati molti alti e bassi, con continui tentativi di allontanamento che però non sembrano aver funzionato. Nella puntata registrata ieri pomeriggio del trono under proprio Tommaso e Teresa sono stati di nuovo protagonisti. In questi giorni di assenza dalla trasmissione i due ragazzi si sono frequentati spesso, da come abbiamo potuto notare anche da alcune foto che sono circolate su internet. Sembrava insomma che tra Tommaso e Teresa fosse sbocciato l’amore, ma il lieto fine non vuole proprio arrivare.

La bella ragazza siciliana infatti ha trascorso tre giorni a casa di Tommaso, ma non sono mancate sicuramente le liti. Tommaso ha raccontato come ci siano stati momenti molto belli, il problema però è che i loro caratteri hanno continuato a scontrarsi, non godendosi insomma a pieno il periodo di relax dovuto alle feste natalizie. Nonostante però il rapporto alquanto altalenante il bel Tommaso, protagonista del trono under, ha voluto lo stesso esporsi. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne infatti Tommaso ha chiesto a Teresa di poter vivere questa relazione al di fuori della trasmissione, ma la reazione della ragazza non è stata per niente positiva. Teresa ha rifiutato Tommaso, per lei il bel napoletano ha fatto troppo poco e questo non basta per poter costruire una relazione d’amore.

Sicuramente a Teresa non manca il carattere forte, ora sembra avere lei il coltello dalla parte del manico, tant’è che Tommaso, nonostante questo rifiuto, ha dichiarato di non voler assolutamente mollare la presa e che proverà a conquistare Teresa. Il bel protagonista del trono under sembra essersi preso una bella cotta, ma se non placherà il suo orgoglio difficilmente Teresa si lascerà andare del tutto con lui. Dopo la nuova puntata del trono blu, ecco nuove anticipazioni intriganti anche sul trono under, riuscirà Tommaso a conquistare definitivamente Teresa?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 28, 2012 at 19:21

    Mi sembra tutto molto stereotipato! E’ bello che una donna dimostri di avere carattere ma tutto dovrebbe essere percepito come un gioco e non un gioco di potere! Altrimenti se si estremizza diventa una situazione paradossale! Nella realtà nessun uomo si ostinerebbe a corteggiare una donna che non lo corrisponde e mi sembra giusto! Si percepisce immediatamente se quello che hai davanti è il tuo uomo ideale e se non lo è non puoi pensare che cambi per te! Io mi sentirei in profondo imbarazzo ma mi rendo conto che al giorno d’oggi la storia dell’amore che redime continua a far proseliti! Può essere vero ma a me questa storia non ha mai convinto! Non penso che si cambi per amore di un altro senza fargliene carico per il resto della vita! Per dare un giudizio bisogna che la puntata vada in onda ma non credo di guardare il programma. Il trono under mi piace poco!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *