Anticipazioni Uomini e Donne: confermata la lunga pausa natalizia

By on dicembre 17, 2012
possibile solo il trono over

text-align: center”>confermata la lunga pausa natalizia

Una notizia non proprio confortevole, per gli amanti del programma di Maria De Filippi, arriva dalle anticipazioni Uomini e Donne. Il sito ufficiale della trasmissione ha infatti programmato la lunga pausa natalizia, una scelta dovuta probabilmente alla necessità da parte della rete Mediaset di mandare in onda, come di consuetudine in questo periodo di festività, classici film natalizi. Dovrete quindi accontentarvi di storie sul Natale per le prossime tre settimane.

Non mancheranno però le nostre anticipazioni Uomini e Donne, nonostante insomma ci sia una lunga pausa natalizia, avremo modo di poter carpire qualche news succulenta riguardante qualche novità dai vari troni. A quanto pare qualche puntata sarà lo stesso registrata, ma bisognerà attendere il 7 gennaio per assistere a queste nuove puntate del trono over, under e blu. Un nuovo anno che riserverà però qualche sorpresa interessante che avrà il compito di attirare sempre più pubblico.

Gli ascolti sono stati più che soddisfacenti in questa prima parte della stagione di Uomini e Donne, ovviamente sempre il trono over e quello blu hanno riscontrato i risultati migliori e ora c’è attesa per scoprire se effettivamente il nuovo anno potrà segnare il grande ritorno del trono rosa. In effetti si attendono anticipazioni Uomini e Donne riguardanti proprio tale news, ma per il momento non trapela ancora nessuna informazione importante. Una lunga pausa natalizia per la trasmissione di Maria De Filippi che sicuramente aumenterà ancor di più la voglia da parte del pubblico di assistere alle nuove puntate. Sarà poi interessante scoprire come trascorreranno le vacanze natalizie le vecchie coppie di Uomini e Donne, in un certo senso anch’esse sono state le protagoniste di questa prima parte del programma e quindi è chiaro come il pubblico sia ancora interessato nel sapere come la loro storia d’amore proceda.

La puntata speciale di Cristian Galella e Tara ha mostrato le immagini di una delle vicende che hanno più coinvolto il pubblico in questa prima parte della stagione, ma abbiamo anche potuto notare come alla fine sia stato il vero amore a trionfare. Aspettiamoci nuove segnalazioni di questo genere anche nella seconda parte della stagione, soprattutto se gli ascolti arrancheranno un po’.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *