Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo a lavoro diviso tra Francesca ed Eleonora

By on dicembre 18, 2012
Eugenio Colombo diviso tra Francesca ed Eleonora

text-align: justify”>Eugenio Colombo diviso tra Francesca ed Eleonora

In questa lunga pausa natalizia che il programma di Maria De Filippi ha voluto prendersi, non mancano sicuramente le varie anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web. Ci saranno nei prossimi giorni delle nuove registrazioni del trono blu, probabilmente a cavallo tra Natale e Capodanno. In questo periodo di pausa la vita di alcuni tronisti è ritornata alla normalità, Eugenio Colombo ad esempio ha ripreso senza sosta il suo lavoro, tant’è che arrivano anche delle foto del tronista scattate proprio nella fabbrica dove lavora.

Questo è un periodo di grande riflessione soprattutto per Eugenio Colombo, al momento è l’unico tronista che sta costruendo qualcosa di significativo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e come tale questo periodo di pausa è importante per fare maggiore chiarezza nel suo cuore. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo sta riflettendo non poco su quanto successo nell’ultima puntata del trono blu, con quella segnalazione su Eleonora, alquanto confusa, che sicuramente ha messo un po’ la pulce nell’orecchio del tronista. Eugenio Colombo sin da subito ha deciso di credere alle parole della susa corteggiatrice, anche se poi alla fine ha deciso di ballare con Francesca, lasciando emergere una sua confusione.

Probabilmente per la prima volta ad Uomini e Donne la scelta tra due corteggiatrici non sembra essere poi così scontata, è vero che nell’ultimo periodo Eugenio Colombo ha dimostrato più interesse per Eleonora, ma alla fine nelle esterne ha baciato Francesca. L’attrazione per quest’ultima è sempre stata molto forte, tra i due c’è un legame particolare, dato probabilmente più dal coinvolgimento fisico che mentale. Questo ovviamente non fa altro che confondere ancor di più il bel tronista di Cremona che per il momento ha preferito rifugiarsi nella normalità del suo lavoro per riflettere meglio e capire soprattutto quale nome sia più presente nella sua testa.

I periodi di lontananza sono utilissimi, è da questi momenti che il cuore riesce a mandare i segnali più importanti. Confermata la lunga pausa natalizia di Uomini e Donne, ma come visto le notizie di certo non mancano e attendiamo soprattuto le nuove registrazioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *